cerco info su monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco info su monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674

    cerco info su monitor

    allora...stavo pensando di tenermi il mio vetusto e scarsissimo monitor lcd 15" risoluzione max 1024x768...io lo tengo sui 60Hhz...aanche se mi pare riesca ad arrivare ai 75hz...ma non ho mai provato
    il fatto è che non conosco nessuna altra sua caratteristica e anke cercando su google non sono riuscito a trovare nada...almeno vorrei sapere se davvero regge i 75hz di aggiornamento....e caso mai la velocità dei cristallli...secondo me prossima al minuto
    è un monitor targato OLIDATA!...senza nessun altro riferimento ne sul retro ne all' interno(ho somontato tutto pur di trovare la casa produttrice ma niente)...unica cosa ritrovata...è il modello 151M....è silver...e nonostante sia un 15" è lungo perchè dentro ha anke casse integrate....mai usate perchè dire che sono il WC è poco
    eccovi quello che so...se gentilmente qualcuno mi fa sapere dove devo andar a guardare per sapere qualche cosa in più...gli sarò debitore
    ultima cosa...questo monitor tiene un alimentazione con spinotto che termina a spinetta con due maschi(qulle del fono e dei comuni elettrodomestici) come farei ad attaccarlo ad un gruppo di continuità...che le femmine adatte non le tiene?

    PS:
    mi sembra sia un TFT(il tipo di panello intendo)...e poi se proprio non riuscite a scovare niente...mi potete dire almeno un nome di un programma che mi permette di risalire alle caratteristiche del monitor????????

    PPS:
    ho già provato..il monitor è interamenhte smontabile...fino ad avere solo le due cover in plastica separate...e i componenti sfusi....è possibile secondo voi colorare le cover in plastica????che cosa dovrei usare???nuocerebbe alla temperatura o alla salute generale dell' apparecchio cambiare il colore delle cover?
    Ultima modifica di Faust88; 12-05-2007 alle 17:26:03

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    nessuno ne sa niente?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    kuku..tete
    almeno qualche risposta sul fatto di verniciarlo???
    Ultima modifica di Faust88; 13-05-2007 alle 17:24:16

  4. #4
    Squartatutti
    Ospite
    come detto nell'altro thread

    Citazione Squartatutti
    umh beh IMHO dipende anche dal mouse, io ti consiglio di coprire le parti che vuoi lasciare con qualcosa tipo scotch di carta o nastro adesivo da carrozieri (o comunque roba simile), comunque direi di scartavetrare prima (rimuovendo i residui con un pennellino) e di usare gli spray (o anche un areografo), il risultato viene più uniforme che con un pennello, lo stesso dicasi x il monitor, copri schermo e prese e poi scartavetra e spraya

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    allora quindi dovrei...scartavetrare...ma con cosa...la carta vetrata...e certo...ma quanto fine?
    poi dopo aver scartavetrato....anke se ancora non ho capito se dopo è tutto graffiato....do il colore con la bomboletta....ma deve essere un acrilico???il fatto che è in momboletta non lo rende capace di mangiarsi la plastica???....e dopo dovrei mettere un fissante luccido...per far diventare tutto sbrilluccicoso?

  6. #6
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Faust88
    allora quindi dovrei...scartavetrare...ma con cosa...la carta vetrata...e certo...ma quanto fine? molto fine, altrimenti ti ritrovi una cosa orrenda (devi scartavetrare solo leggermente, solo x togliere il colore)
    poi dopo aver scartavetrato....anke se ancora non ho capito se dopo è tutto graffiato....do il colore con la bomboletta....ma deve essere un acrilico???il fatto che è in momboletta non lo rende capace di mangiarsi la plastica???....no, si mangia il polistirolo mica la plastica (almeno dipende dalla plastica di cui è fatto il monitor...)
    e dopo dovrei mettere un fissante luccido...per far diventare tutto sbrilluccicoso? se vuoi...
    *

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    ma tiene nel tempo...dico in particolare sul maouse...mica il sudore lo porta via facilamente???

  8. #8
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Faust88
    ma tiene nel tempo...dico in particolare sul maouse...mica il sudore lo porta via facilamente???
    non saprei... potresti fare una prova su un pezzo di plastica normale....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •