Overclock Athlon XP 2600+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Overclock Athlon XP 2600+

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Overclock Athlon XP 2600+

    Dato che il mio procio ha un clock effettivo un po' basso vorrei sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sul suo overclock, intendo:
    1) Qualcuno la gia effettuato?
    2)Se sì fino a dove si è spinto?

    ecc. + info mi date e meglio è, sapete com'è col pc nuovo ho paura di bruciare il procio!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    ma cosa te ne frega di overclockare un 2600+???????? al momento va fin troppo bene...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Anche a me piave l´overclock e io ho un AMD Athlon XP 2400+@2000MHz che ho overclokato e ora é AMD Athlon XP 2600+@2115MHz cmq io non te lo consiglio,visto che anche a me e passata la voglia di spingerlo piú avanti,perché devi essere sicuro che hai un buon dissippatore e una buona ventola montata sopra,poi devi pensare se la ram regge l´overclock,devi pensare se regge anche la scheda madre,devi tenere in mente quanto calore ha il processore,insomma dopo tutto questo che io ho visto mi e passata la voglia ma ormai lo spinto 115 MHz in piú e nn voglio andare oltre dopo quello che ho letto visto che sarebbe un peccato se si bruciasse la scheda madre o la ram,se lo vuoi cmq overclokare aspetta utenti piú esperti.Ciao

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Overclock Athlon XP 2600+

    Inviato da netstorm
    Dato che il mio procio ha un clock effettivo un po' basso vorrei sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sul suo overclock, intendo:
    1) Qualcuno la gia effettuato?
    2)Se sì fino a dove si è spinto?

    ecc. + info mi date e meglio è, sapete com'è col pc nuovo ho paura di bruciare il procio!
    Qui trovi una guida fatta da me sull'overclock. Comunque non c'entra il clock. Un Athlon XP 2600+ ha prestazioni simili a un p4 2600.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: Overclock Athlon XP 2600+

    Inviato da world
    Qui trovi una guida fatta da me sull'overclock. Comunque non c'entra il clock. Un Athlon XP 2600+ ha prestazioni simili a un p4 2600.
    Infatti e poi ha già un clock abbastanza elevato e potresti salire giusto di 200 "finti mhz" ottenendo incrementi abbastanza bassi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    quoto Diadora. Non vale la pena rischiare.

  7. #7
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ascolta Kyle che se ne intende...
    ahahahahahhahahahhahahhahahahhahahhahhahahha
    Quoto kyle il re dell'OVERKLOCK

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •