domanda niubba su compere online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda niubba su compere online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Sonno domanda niubba su compere online

    heilà raga, volevo sapere 3 cose:
    1)su tiburcc,romacc,... ci sono 2 prezzi, uno è il prezzo, l'altro lo chiamano prezzo ivato,ma l'ivato è quello che comprende la spedizione?perche allora dite che romacc non spedisce?
    2)se mi compero un computer completo (scomposto a ogni singolo pezzo)devo pagare 1spesa di spedizione oppure per ogni componente devo pagare le spese di spedizione?
    3)se qualche componente non funziona, ed è ancora in garanzia, a chi devo rispedire il componente?al negozio?
    scusate la niubbiaggine,ma non ho mai comperato su internet.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    il secondo prezzo è quello piu IVA punto non comprende le Spese di spedizione
    naturalmente le paghi una sola volta le spese di spedizione
    certo devi rispedirli a negozio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Y2J Lionheart
    il secondo prezzo è quello piu IVA punto non comprende le Spese di spedizione
    naturalmente le paghi una sola volta le spese di spedizione
    certo devi rispedirli a negozio
    grazie mille. potete chiudere.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    1) Il prezzo ivato è il prezzo comprensivo di iva, spese di spedizione escluse.
    2) Le s.s. solitamente vanno a peso. Ci sono varie fasce di peso a cui corrispondono s.s. diverse: se il computer completo rientra in quella "normale" paghi come se avessi un solo pezzo. A meno che tu non scelga anche una qualche forma di assicurazione aggiuntiva.
    3) Solitamente devi spedirlo al negozio a tue spese (normalmente sono 10€) e se il prodotto è effettivamente difettoso ti viene ritornato a spese del negozio.
    NON ti vengono restituiti i soldi usati per la spedizione.

    Edit:
    Azz, me lo hanno messo senza vasellina
    Ultima modifica di [Mazzo]; 18-05-2007 alle 21:52:03


  5. #5
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Romacc nn invia...

    Cmq hanno già risposto gli altri sui 3 punti
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •