ADM K10 [Tread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: ADM K10 [Tread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704

    AMD K10, ovvero Phenom(Agena) e Griffin [Tread Ufficiale]

    Dopo R600 (e risparmiatemi i commenti flop o non flop...) è ora di parlare di K10, ovvero i processori Phenom e Griffin (i primi per desktop e i secondi per notebook). I Phenom erano conosciuti anche come Agena, ma pare che il nome definitivo sarà il primo.

    Per maggiori informazioni:
    Phenom link1, link2 e link3
    Griffin link4

    Vorrei far notare che alcuni link sono precedenti al lancio di R600 e che provengono tutti da hwupgrade.it
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 25-05-2007 alle 15:00:58


  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    sinceramente non lo so, devo ancora vederci chiaro..... di certo il quasi flop di r600 (parlando di amd non si può non parlare di ati) avrà qualche tipo di riflessione sui k10

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Cerbero_805
    sinceramente non lo so, devo ancora vederci chiaro..... di certo il quasi flop di r600 (parlando di amd non si può non parlare di ati) avrà qualche tipo di riflessione sui k10
    Pare che i K10 in fatto energetico siano mooolto più economici dei coredueduo. Quello che in energia spendi con il video lo riprenderai con il procio (se sei della politica dei blocchi).


  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Pare che i K10 in fatto energetico siano mooolto più economici dei coredueduo. Quello che in energia spendi con il video lo riprenderai con il procio (se sei della politica dei blocchi).
    a me importa poco o niente della bolletta che dovrò dare all'enel sinceramente, mi interessano solo le prestazioni

  5. #5
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Cerbero_805
    a me importa poco o niente della bolletta che dovrò dare all'enel sinceramente, mi interessano solo le prestazioni
    Sei un genio dell'hardware!
    Alti consumi=alto calore.
    Alto calore=2cose:
    1-Spesa per un alimentatore potente e/o dissipatore potente
    2-Se non segui il punto uno errori e bug a non finire!


  6. #6
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Sei un genio dell'hardware!
    Alti consumi=alto calore.
    Alto calore=2cose:
    1-Spesa per un alimentatore potente e/o dissipatore potente
    2-Se non segui il punto uno errori e bug a non finire!
    E parlando delle config multi socket, due ventole in azione continuamente. E tre slot Pci-Ex (immagina di montare uno sli o crossfire - ventole - e mettere un'acceleratore fisico -ventola - in azione sempre) se aggiungi che nelle foto il chipset ha tipicamente la ventola: potranno anche consumare di meno, ma non saranno assolutamente silenziosi. Io non lo prenderei mai, prestazioni a parte. Sei ventole mi ucciderebbero l'udito.

    Sbaglio?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #7
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione DaEsU
    E parlando delle config multi socket, due ventole in azione continuamente. E tre slot Pci-Ex (immagina di montare uno sli o crossfire - ventole - e mettere un'acceleratore fisico -ventola - in azione sempre) se aggiungi che nelle foto il chipset ha tipicamente la ventola: potranno anche consumare di meno, ma non saranno assolutamente silenziosi. Io non lo prenderei mai, prestazioni a parte. Sei ventole mi ucciderebbero l'udito.

    Sbaglio?
    Mah, credo che quella delle foto sia la versione FX Octa a 8core! CI credo che ha bisogno di una caterba di ventole. E poi se ti puoi permettere un Octa Core puoi permetterti anche un watercooling!


  8. #8
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Mah, credo che quella delle foto sia la versione FX Octa a 8core! CI credo che ha bisogno di una caterba di ventole. E poi se ti puoi permettere un Octa Core puoi permetterti anche un watercooling!
    La tesi regge benissimo. Thanks, ora credo che non lo prenderò mai per il prezzo, non più per il rumore... xD
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #9
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione DaEsU
    La tesi regge benissimo. Thanks, ora credo che non lo prenderò mai per il prezzo, non più per il rumore... xD
    Gia! A me basterebbe il dual core!


  10. #10
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Gia! A me basterebbe il dual core!
    A chi lo dici, sono su 478... 8(
    La soluzione single socket non è male, tre slot Pci-Ex allettano un tantino... Si dovrebbero però vedere prezzi e prestazioni. E considerare che i C2D si occano a volontà. Consumando di meno si dovrebbero occare bene anche loro, no?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  11. #11
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione DaEsU
    A chi lo dici, sono su 478... 8(
    La soluzione single socket non è male, tre slot Pci-Ex allettano un tantino... Si dovrebbero però vedere prezzi e prestazioni. E considerare che i C2D si occano a volontà. Consumando di meno si dovrebbero occare bene anche loro, no?
    E poi c'è sempre la soluzione intermedia, ovvero il quad, che già da solo dovrebbe disintegrare il Core 2 Quad e l'intera Intel.

    Comunque prenderò sicuramente un Phenom, poiché devo cambiare computer (il mio attuale procio è un Athlon 700 MHz...) e lo accopierò con una Radeon 2900 XL (soluzione intermedia fra la XT e la PRO che uscirà fra un po').


  12. #12
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Comunque prenderò sicuramente un Phenom, poiché devo cambiare computer (il mio attuale procio è un Athlon 700 MHz...)
    OT Dici davvero!? /OT
    Un Phenom che caratteristiche avrebbe? Piacerebbe anche a me un sistema AMD/ATI, dovrebbe dare pochissimi problemi di compatibilità...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Ezrael "The Anger Angel"
    Sei un genio dell'hardware!
    Alti consumi=alto calore.
    Alto calore=2cose:
    1-Spesa per un alimentatore potente e/o dissipatore potente
    2-Se non segui il punto uno errori e bug a non finire!
    se mi conoscessi minimamente sapresti che ho una discreta reputazione in questa sezione, infatti ho detto che i k10 non mi convincono granchè più volte...

  14. #14
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Una cosa è certa:se questo processore non sarà migliore dei C2D,AMD potrà incominciare a chiudere battenti......
    Già il mezzo flop R600....se dovesse aggiungersi anche questo.......

  15. #15
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    A me pare che il 3d sia cominciato con il piede sbagliato.... spero che nel giro di qualche post non si scada ai livelli delle console war che i bimbiminkia amano tanto.

    Cmq, tornando IT, spero per AMD e per noi che questi K10 siano un portento.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •