consigli assemblaggio mediacenter x registratore su hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consigli assemblaggio mediacenter x registratore su hd

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Esclamazione consigli assemblaggio mediacenter x registratore su hd

    ciao a tutti!vorrei assemblare un pc per attaccarlo alla mia nuova tv al plasma(che dispone di 2 hdmi e una uscita come quelle dei monitor per pc o anche di 3 prese scart...)per poter registrare su HD i miei programmi preferiti...e magari in dseguito mettere il tutto pure su dvd...cosa mi serve???consigli??
    TNKS!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    scusa sono noob
    cioè tu vorresti collegare la tv al tuo pc cosi puoi salvare sull'hard disk del pc le cose che hai visto sulla tv? ma wow che figata sono troppo indietro ma la tv non è hdready? che ha l'hard disk dentro?
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  3. #3
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    la tv è hd ready!l'hd lo metto da quanto voglio...piu è grosso più c posso salvare roba...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    basta un qualsiasi pc, non serve per forza un mediacenter lammerda che è un piccolo fornelletto e ti impedisce di giocare. Se riscontri poi problemi con il protocollo di protezione hdmi - hdcp bsata che installi un software come any dvd -hd o simili..

    cmq config a parte metti due bei hdd sata-2 in raid... vanno bene anche degli economici barracuda..

  5. #5
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    ma mi serve una scheda di acquisizione?se si di he tipo?e poi che prog uso per registrare?
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    per registrare puoi usare anche il media center di windows... per l'acquisizione non saprei... le all-in-wander ati ormai sono fuori produzione.. c'è ne una per home theather o come diavolo si scriver, ma non è il massimo... in ogni caso la serie 8600 di nvidia (la 8800 no, ha un altro chip) le 2400/2600 di ati (non acnora uscite per&#242 potrebberoessere un'alternativa... cmq per l'acquisizione no saprei dirti...

  7. #7
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Basta che la tua scheda video supporti il tv out o qualcosa del genere,che è un uscita che si trova appunto sulla sv e collega la tv al pc tramite un cavetto che si compra dalla mediaworld o da sinergy

  8. #8
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    penso basti una scheda video con supporto HD... ah e forse una scheda tipo questa: http://http://www.hrw.it/default.asp...d&cmdID=145379...
    poi ti metti un case adatto a media center, un buon lettore e masterizzatore DVD... e punti sulla massima silenziosità in tutte le componenti...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    a sto punto megli una pinnacle...

  10. #10
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    si era per indicare un tipo di scheda....
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •