Problema Mouse Logitech G7 Laser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Mouse Logitech G7 Laser

Cambio titolo
  1. #1
    Ephrael L'avatar di 90 LL'NallS28
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6

    Problema Mouse Logitech G7 Laser

    Buongiorno a tutti.
    Ultimamente ho riscontrato un problema decisamente fastidioso riguardante il mio mouse: ogni tanto va a scatti. Il cursore si blocca a schermo per qualche secondo, il che è decisamente antipatico. Sia durante la navigazione sia quando fraggo nei giochi online (soprattutto in questo caso, potete immaginare ). Il mouse in questione è, appunto, il Logitech G7 Laser. E' nuovissimo, l'ho comprato a Marzo e non mi ha mai dato problemi di sorta. Ho aggiornato i driver, l'ho disattivato e riattivato più volte. Ho cambiato la batteria, benchè fosse carica. Ma niente. Continua a fare così. Ed è fastidioso. Tuttavia, se avvicino il mouse al ricevitore usb non si blocca più. Ma fino a pochi giorni fa è sempre andato benissimo . Ho allora provato a pulire il laser delicatamente con un cotton-fioc, ma nulla. Il bello è che va a periodi. Funziona continuamente per ore e poi, di colpo, comincia a scattare tanto che è inutilizzabile e mi tocca usare la tastiera per navigare, oppure usare il mouse tenendolo vicino al case.
    Non so più cosa fare, ditemi voi.
    Ah, ho Windows Vista.

    Grazie per le risposte. Aiutatemi.

  2. #2
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    o è vista, o sennò prova a cambiare frequenza o fa qualcosa interferenza

  3. #3
    Ephrael L'avatar di 90 LL'NallS28
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6
    Non penso che sia Vista, dato che è funzionato fino a pochi giorni fa il mouse. A meno che non sia colpa del recente aggiornamento.
    Cambiando frequenza è uguale. Si blocca. E poi si rimette sui 1.600 dpi.
    Non so cosa possa fare interferenza, è tutto come pochi giorni fa.


    Grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    in genere quei problemi dipendono da interferenze o alimentazione. può anche darsi che ti sia capitato un modello difettoso. visto che è nuovissimo, contatta l'assistenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •