Problema 8800 gtx con oblivion.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema 8800 gtx con oblivion.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Problema 8800 gtx con oblivion.

    Qualcuno sa spiegarmi xkè nn posso attivare antialiasing e hdr contemporaneamente in questo gioco con la 8800 gtx? ho aggiornato sia i driver ke la versione del gioco. Ho win xp pro.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Qualcuno sa spiegarmi xkè nn posso attivare antialiasing e hdr contemporaneamente in questo gioco con la 8800 gtx? ho aggiornato sia i driver ke la versione del gioco. Ho win xp pro.
    Perché lo permettono solo le schede ATI dalla serie X1X00 in poi, e anche in questo caso bisogna forzarli dal pannello dei driver video

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Drago Rinato
    Perché lo permettono solo le schede ATI dalla serie X1X00 in poi, e anche in questo caso bisogna forzarli dal pannello dei driver video
    no guarda ke le geforce della serie 8 permettono di usare aa e hdr insieme
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    no guarda ke le geforce della serie 8 permettono di usare aa e hdr insieme
    Hai ragione scusa, ero rimasto indietro con le notizie sulle 8800 , cmq ho cercato un pò in giro é sembra che basti forzarle tramite pannello dei driver come per le ati, cerca questi parametri:

    Antialiasing Mode: "Override any Application Setting" (devi selezionare quella voce)
    Antialiasing Settings: "16xQAA" (or whatever AA you want to use/o un qualsiasi livello di AA che si vuole)

    in questo modo forzerai l'AA e poi non dovrai fare altro che selezionare l'hdr dal menu di oblivion, sembra che molti abbiano risolto cosi

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Drago Rinato
    Hai ragione scusa, ero rimasto indietro con le notizie sulle 8800 , cmq ho cercato un pò in giro é sembra che basti forzarle tramite pannello dei driver come per le ati, cerca questi parametri:

    Antialiasing Mode: "Override any Application Setting" (devi selezionare quella voce)
    Antialiasing Settings: "16xQAA" (or whatever AA you want to use/o un qualsiasi livello di AA che si vuole)

    in questo modo forzerai l'AA e poi non dovrai fare altro che selezionare l'hdr dal menu di oblivion, sembra che molti abbiano risolto cosi
    forse erano driver vekki....nn ci riesco e poi a me sn in ita
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    il gioco non suporta l'antialias insieme all'hdr. Ati ci è riuscita modificando radicalmente i driver apposta per il gioco, se nvidia ha fatto lo stesso devi forzare l'anti alias dal pannello di controllo.

  7. #7
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    allora, ti spiego tutto:

    è un bug dei drivers nvidia che è capitato anche a me.

    giocare a oblivion con l'impossibilità di attivare hdr+aa con una 8800 sarebbe uno strazio per nvidia...

    ma il tutto è risolvibile!

    avrai notato che se forzi l'AA dal pannello di controllo e avvii oblivion con hdr noti lo stesso nel gioco le scalettature... perchè l'AA è disattivato!

    questo è un bug dei drivers.

    per risolvere devi andare nel pannello di controllo , regola impostazioni dell'immagine con anteprima e sotto l'anteprima 3d smussi la voce "usa la mia preferenza mettendo in risalto" e sposti tutta la barra verso QUALITA'. noterai che anche l'anteprima risulterà molto piu' levigata ai bordi.


    et voilà ! il gioco è fatto , avvii oblivion e avrai sia HDR che AA insieme.

    ho una 8800 GTS e anche io ero nella tua stessa situazione....

    mammamia su nvidia fai uscire drivers nuovi..
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •