migliore pasta termica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: migliore pasta termica?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Domanda migliore pasta termica?

    ciao, volevo sapere qual'è la migliore pasta termica.
    inoltre da "poco" è disponibile anche il metallo liquido, qual'è la meglio?pasta termica o metallo liquido?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Zalman ZM-STG1
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Sono tutte più o meno identiche,comunque l'artic silver è tra le più quotate

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    come paste termiche ho sentito dire che le migliori sono la zalman stg1(o come si chiama...per di piu ha anche il pennellino incorporato per spalmarla!!!) oppure la artic silver 5
    ...riguardo al metallo liquido nn so quanto sia una buona idea in quanto (sempre sentito dire!)m sembra che rovini\corroda la superficie del dissi o della cpu!
    ...io attualmente uso la pasta della antazone e nn mi trovo male
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Non lo so.. ma fossi in te, anche solo per facilità di reperirle, andrei sulla Arctic Silver V o la Zalman ZM-STG1.

    Da notare che la Zalman te la regalano se prendi un 9700, e forse anche altri dissi.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione lordbertus
    Da notare che la Zalman te la regalano se prendi un 9700, e forse anche altri dissi.
    anche con il 9500 esce, ma è x una dose solo

    ma visto che il boccettino costa 5/6€ conviene prenderne uno
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione lordbertus
    Non lo so.. ma fossi in te, anche solo per facilità di reperirle, andrei sulla Arctic Silver V o la Zalman ZM-STG1.

    Da notare che la Zalman te la regalano se prendi un 9700, e forse anche altri dissi.
    si, la artic silver 5 la conoscevo, è che non ero sicuro che fosse la migliore, mentre la zalman non la conosco, ma mi fido ugualmente di voi.
    per quanto riguarda il dissi, volevo prendere (avendo una asus a7v8x socket462 e un athlon xp 2400+) uno zalman b7000 cu-led.lo conoscete?ce ne sono con prestazioni uguali dal costo minore?la pasta è inclusa?

    edit:che strumento si deve usare per "vedere" a quanto arriva il rumore del pc?(Dba)quanto costa?
    Ultima modifica di ProProJS; 28-05-2007 alle 21:55:00
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    allora raga,sapete niente di questo dissi?lo ho trovato da tiburcc(il b7000 cu) a 27 euro.ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    Ember
    Ospite
    Coollaboratory Liquid Pro
    Arctic Cooling MX-1
    Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7
    Apus TMG 301
    Zalman ZM-STG1
    Titan Nano Grease TTG-G30010
    GFC-M1 D90T8-010
    Shin-Etsu MicroSi G-751
    Arctic Silver-5
    Arctic Ceramique

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •