Problemi Ati x850pro & SimCity4/Rush Hour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Ati x850pro & SimCity4/Rush Hour

Cambio titolo
  1. #1
    Murder89
    Ospite

    Problemi Ati x850pro & SimCity4/Rush Hour

    "A causa dei limiti hardware della serie ATI Radeon, certi edifici ed effetti grafici vengono temporaneamente disattivati durante lo scorrimento."

    Ecco, questo è quello che c'è scritto nel file "readme"
    Ed in effetti è questo il problema che ho... Vi chiedo quindi come risolverlo..

    Tutto ciò che è utile, è ben accetto..

    [edit]
    Ah, rendo presente che ci giocavo senza problemi con una GeForce 4 mx440, stessa risoluzione e filtri attivi...
    Come rendo presente, che a causa delle animazioni disattivate, il sistema procede a scatti..


    Eventuali risposte inutili: "semplice. non giocarci." e qualsiasi altra cosa simile, gli autori, saranno segnalati per flood, e verrà reso inoltre l'avvertimento qui presente nella speranza (non decido io, ovviamente) di una sanzione più severa.

    Per il resto, scusate per un eventuale disturbo e vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione al thread.. Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Murder89; 30-05-2007 alle 18:51:01

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Solita domanda:
    Hai provato ad aggiornare gioco e drivers?
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il problema è che non ti fa vedere le cose durante lo scorrimento?

    se si, non si puo risolvere
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Ember
    Ospite
    Se il problema è duranto lo scorrimento, prova così:

    Vai nella cartella d'installazione e trova Graphics Rules.sgr, apri in blocco note, e cambia "property noPartialBackingStoreCopies" da true a false.

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ember
    Se il problema è duranto lo scorrimento, prova così:

    Vai nella cartella d'installazione e trova Graphics Rules.sgr, apri in blocco note, e cambia "property noPartialBackingStoreCopies" da true a false.
    Ah bene, grazie..
    Proverei se ora aggiornando il gioco con una patch che doveva risolvere il problema, non mi avesse fatto scomparire il file interessato.

    Tant'è che ora ho un errore.. Mi tocca reinstallare o trovare questo file da qualche parte, per poi moddarlo col notepad.. Ovviamente chi lo ha, mi contatti, lol.. Mi scoccia troppo reinstallarlo...

    Ah si, Simcity 4 + rush hour...
    Anche se il file dovrebbe essere lo stesso..

    [edit]

    Ultimo aggiornamento..

    Problema risolto grazie alla sostituzione del file, come detto..
    Ora il gioco funziona perfettamente; proverò ora a risolvere il problema iniziale...
    Ultima modifica di Murder89; 30-05-2007 alle 19:30:56

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •