La Laser non rispetta i colori a video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La Laser non rispetta i colori a video.

Cambio titolo
  1. #1
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320

    Domanda La Laser non rispetta i colori a video.

    Ho da poco comprato una stampante LaserJet HP 1600 a colori,. però quando stampo una figura con un unico colore (es. Turchese o rosso chiaro) poi non risulta uguale a quello stampato dalla mia Laser. Nessun colore corrisponde a quello a video (invece non accadeva con la InkJet). Ho provato a cambiare le impostazioni, ma niente da fare.

    Mi potete darmi un consiglio?

    Grazie.

  2. #2
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Per favore un aiutino! Grazie.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    intanto le laser non sono mai fedeli al 100%, almeno da quanto ho visto sino ad ora, a meno che non costino unbel po' di dindini.

    Assicurati di avere assegnato il corretto profilo dei colori alla stampante, se è il corretto prova a cambiarlo, magari con uno default..

    pulisci anche le testine...

  4. #4
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Citazione redfalcon
    intanto le laser non sono mai fedeli al 100%, almeno da quanto ho visto sino ad ora, a meno che non costino unbel po' di dindini.

    Assicurati di avere assegnato il corretto profilo dei colori alla stampante, se è il corretto prova a cambiarlo, magari con uno default..

    pulisci anche le testine...
    Sicusami la mia ignoranza, ma come si fa ad assegnare un profilo dei colori della stampante?

    Grazie.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163
    Citazione mariobross77 Visualizza Messaggio
    Sicusami la mia ignoranza, ma come si fa ad assegnare un profilo dei colori della stampante?

    Grazie.
    Se hai winXp vai al pannello di controllo una volta dentro, cerca l'icona stampanti e fax cliccaci sopra due volte con il tasto sinistro del mouse, poi sempre sulla stessa icona.del mouse clicca col tasto destro del mouse sulla stampante che ti interessa e dal sottomenu che compare seleziona proprietà, appare la finestra di dialogo a delle proprietà a schede, clicca col tasto sinistro e vedrai una lista di file di configurazione dei colori.
    Ultima modifica di Bigfoot95; 15-01-2008 alle 21:29:17 Motivo: aggiunta testo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •