disperato 3731 punti al 3d mark 2006 col pc in firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: disperato 3731 punti al 3d mark 2006 col pc in firma

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    disperato 3731 punti al 3d mark 2006 col pc in firma

    aiutatemi con tutte le schede che ho avuto , 9800 pro ,x800xl , x 1800 xt, e ora una gts da 640 mega non sono mai riuscito a fare un punteggio decente , ma ora ho toccato il fondo 3731 punti al 3dmark 2006 col pc in firma sono una presa per il culo e allora mi e' sorto un dubbio dato che il pc me lo assembla sempre la stessa persona mi sa che sbaglia a configurare qualcosa , magari dal bios che ne so ditemi cosa devo fare perche' sono stanco di avere un pc che va come la littorina ( noto treno almeno nel lecchese ) . grazie
    p.s. ho cambiato anche l'ali ma niente da fare.

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione danny69
    aiutatemi con tutte le schede che ho avuto , 9800 pro ,x800xl , x 1800 xt, e ora una gts da 640 mega non sono mai riuscito a fare un punteggio decente , ma ora ho toccato il fondo 3731 punti al 3dmark 2006 col pc in firma sono una presa per il culo e allora mi e' sorto un dubbio dato che il pc me lo assembla sempre la stessa persona mi sa che sbaglia a configurare qualcosa , magari dal bios che ne so ditemi cosa devo fare perche' sono stanco di avere un pc che va come la littorina ( noto treno almeno nel lecchese ) . grazie
    p.s. ho cambiato anche l'ali ma niente da fare.
    1)innanzitutto verifica che i componenti che hai in firma siano effettivamente montati sul pc. non vorrei essere malizioso ma c'è il rischio che ti facciano pagari dei componenti che poi non ti montano.
    2) aggiorna i driver video, fallo!almeno dalla serie 100 www.nvidia.com
    3)montateli da solo i pc...

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Ora come ora mi viene in mente.. hai aggiornato i driver della scheda video? E poi come si comporta con i giochi? Cioè se anche nei giochi hai un fram rate più basso della media allora c'é da preoccuparsi, ma se te lo fa solo col 3d mark non vedo poi tutti sti problemi..
    Sarà che non vivo di bench
    Citazione Ilanur
    1)innanzitutto verifica che i componenti che hai in firma siano effettivamente montati sul pc. non vorrei essere malizioso ma c'è il rischio che ti facciano pagari dei componenti che poi non ti montano.
    Per vedere i componenti scaricati Everest

  4. #4
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione danny69
    aiutatemi con tutte le schede che ho avuto , 9800 pro ,x800xl , x 1800 xt, e ora una gts da 640 mega non sono mai riuscito a fare un punteggio decente , ma ora ho toccato il fondo 3731 punti al 3dmark 2006 col pc in firma sono una presa per il culo e allora mi e' sorto un dubbio dato che il pc me lo assembla sempre la stessa persona mi sa che sbaglia a configurare qualcosa , magari dal bios che ne so ditemi cosa devo fare perche' sono stanco di avere un pc che va come la littorina ( noto treno almeno nel lecchese ) . grazie
    p.s. ho cambiato anche l'ali ma niente da fare.
    sei sicuro che il pc te li riconosce tutte le periferiche? ._.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    si i componenti sono quelli ho controllato e si me li riconosce e i giochi girano decentemente il fatto e ' che i bench li faccio una o due volte quando cambio qualche pezzo , ma vorrei che una volta si avvicinassero a quelli riportati come media sulle riviste non voglio fare 20000 punti ma se dicono che la media e ' 8000 mi andrebbe bene un 7000 , questa scheda va come la mia ( vecchia ) x 1800xt
    ah i driver sono gli ultimi.

  6. #6
    Bannato L'avatar di SL-8790
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    594
    hai formattato dopo il cambio dei componenti? soprattutto nel passaggio della sv se hai cambiato solo quella..

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    no niente format ma anche da pulito faceva cosi con la vecchia scheda.
    quando il tipo mi ha fatto il pc mi ha detto che dal bios ha lasciato il processore sulla modalita' sicura se non sbaglio , non vorrei dire cazzate ma non e' che questo sbaglia a impostarmi qualcosa , come faccio ad entrare nel bios il sistema e' xp professional

  8. #8
    Sypher
    Ospite
    Non farti prendere dal panico O_O. Non vedo cosa debba aver sbagliato a configurare.
    Dovresti assicurarti che il Pci Express sia 16x. Magari tramite Sisoft Sandra.

    Ma ti consiglio vivamente di formattare. Appena acquistato il mio PC nuovo, con la tua stessa scheda video, i driver video installati erano quelli di 6, dico sei, mesi fa. Facevo 6500 punti. Dando una pulita con Driver Cleaner e installato i 158.22, ne facevo 7000. Dopo aver formattato, per ben altri motivi non riguardanti la scheda video, ne ho fatti 9772 .

  9. #9
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione danny69
    si i componenti sono quelli ho controllato e si me li riconosce e i giochi girano decentemente il fatto e ' che i bench li faccio una o due volte quando cambio qualche pezzo , ma vorrei che una volta si avvicinassero a quelli riportati come media sulle riviste non voglio fare 20000 punti ma se dicono che la media e ' 8000 mi andrebbe bene un 7000 , questa scheda va come la mia ( vecchia ) x 1800xt
    ah i driver sono gli ultimi.
    scusa se lo chiedo ma, come faccio x aggiornare i driver? che procedura devo fare?

  10. #10
    Sypher
    Ospite
    Citazione Destroyer_90
    scusa se lo chiedo ma, come faccio x aggiornare i driver? che procedura devo fare?
    Ne scarichi l'ultima versione, dal sito del produttore della tua scheda video. Hai una scheda video nVidia? Vai su http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp , scegli la tipologia di prodotto, la serie e il tuo sistema operativo. Attendi che il download termini, ed esegui l'installazione dei nuovi driver (cliccando semplicemente sull'eseguibile prima scaricato).

  11. #11
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Sypher
    Ne scarichi l'ultima versione, dal sito del produttore della tua scheda video. Hai una scheda video nVidia? Vai su http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp , scegli la tipologia di prodotto, la serie e il tuo sistema operativo. Attendi che il download termini, ed esegui l'installazione dei nuovi driver (cliccando semplicemente sull'eseguibile prima scaricato).
    ok thanks

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ma il 3dmark l'hai fatto alla 1280x1024 senza vsync e filtri vari verooo??

  13. #13
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione tidus89
    ma il 3dmark l'hai fatto alla 1280x1024 senza vsync e filtri vari verooo??
    già, sicuro di averlo fatto @default?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    io ho installato la versione che ho trovato su un dvd e non ho toccato niente

  15. #15
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    mah... con la vga di prima, quando l'hai messa hai formattato dopo? perchè potresti avere un impasto di vari drivers, il registro di windows intasato... per togliere tutti i dubbi e far andare sicuramente quel pc come deve andare la soluzione sarebbe un bel format C:
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •