Problemi con la stampante...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la stampante...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pacrip89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    404

    Domanda Problemi con la stampante...

    ho acquistato una nuova stampante...ma quando provo ad aggiungerla nelle stampanti mi dice che lo spooler di stampa non è attivo...come faccio ad attivarlo?

    grazie a tutti...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione pacrip89
    ho acquistato una nuova stampante...ma quando provo ad aggiungerla nelle stampanti mi dice che lo spooler di stampa non è attivo...come faccio ad attivarlo?

    grazie a tutti...
    Se non erro, bisogna stampare.. E poi non è che devi aggiungerla fra le stampanti... Al massimo quando devi stampare, la selezioni o scegli, ma non va "aggiunta nelle stampanti"..

  3. #3
    Utente L'avatar di pacrip89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    404
    Citazione Murder89
    Se non erro, bisogna stampare.. E poi non è che devi aggiungerla fra le stampanti... Al massimo quando devi stampare, la selezioni o scegli, ma non va "aggiunta nelle stampanti"..

    ho provato a fare come dici...ma il problema è che non rileva la stampante in se...rileva lo scanner,il fax e tutto il resto xò la stampante no...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Prova a guardare su pannello di controllo > strumenti di amministr. > servizi > spooler di stampa se è attivo.

  5. #5
    Utente L'avatar di pacrip89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    404
    risolto...grazie...lo spooler era attivo solo che probabilmente entrava in conflitto con altri processi e andava in stop...GRAZIE MILLE
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •