[Sala d'attesa] Topic Ufficioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [Sala d'attesa] Topic Ufficioso

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    [Sala d'attesa] Topic Ufficioso

    Eran tre anni che non cambiavo pc.. Che sensazione strana!

    Che ne dite di fare un topic nel quale parlare dell'attesa del nostro nuovo pc? Le impressioni prima durante e dopo.. Le aspettative, l'assemblaggio, le soddisfazioni e le insoddisfazioni, gli affari e le fregature.. le compatibilità, i primi test coi videogiochi.. insomma de tutto de più

    Il mio pc è quello in firma.. Ho grandi aspettative
    3DMark aspettami

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Visto che qui nasce un thread per ogni cavolata, sicuramente un thread generico favorirebbe al flood, ma non sarebbe utile..

    Ovvio, my op.

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Mi sembrava carino ma sono poco obiettivo, non vedo l'ora che arrivi il mostriciattolo

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    speriamo che il monitor sia "pulito", e per pulito intendo senza insetti all'interno. si stanno diffondendo, fra poco gli insetti faranno un sito internet e inizieranno a vendere assicurazioni per non avere insetti nel monitor. ( praticamente tu paghi e loro escono)

  5. #5
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    per ora ho un athlon xp 2500+ con una geforce 440mx e 512mb di ram

    lunedì ordino un intel core2 duo e6600, ed una geforce 8800 gts 640mb e 2 gb di ram
    non vedo l'ora, farò un bel salto di qualità

  6. #6
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    nn vedo l'ora di avere anche io la sensazione da pre-computer nuovo

  7. #7
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    anche io sto rinnovando alcuni pezzi x il pc e non vedo l'ora che arriva la mia nuova scheda video e il mio 5.1

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Nick_Code
    nn vedo l'ora di avere anche io la sensazione da pre-computer nuovo
    In effetti non si può trasmettere ma solo provare

    Io passo da una Radeon 9500 ad una 8800GTS, in pratica fino ad oggi giocavo a CS 1.6 con risoluzione 1024x768 a 40 fps con tutti gli effetti disabilitati. Avevo smesso di giocare, da qualche settimana, visto che dopo mezz'ora di gaming il pc andava in overload e si spegneva.

    Ora vedremo, con un monitor da 19'' e questo mostriciattolo di pc.. Il primo gioco che compro è CS:S, il primo che provo CS 1.6, poi passo a PES e NFS, senza dimenticare Half Life 2 ed Oblivion

  9. #9
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione Fr4nk
    In effetti non si può trasmettere ma solo provare

    Io passo da una Radeon 9500 ad una 8800GTS, in pratica fino ad oggi giocavo a CS 1.6 con risoluzione 1024x768 a 40 fps con tutti gli effetti disabilitati. Avevo smesso di giocare, da qualche settimana, visto che dopo mezz'ora di gaming il pc andava in overload e si spegneva.

    Ora vedremo, con un monitor da 19'' e questo mostriciattolo di pc.. Il primo gioco che compro è CS:S, il primo che provo CS 1.6, poi passo a PES e NFS, senza dimenticare Half Life 2 ed Oblivion
    anche il mio pc qualche volta quando gioco si blocca e sono costretto a resettare, forse dipende dalla ventolina e dalla temperatura...
    io proverò subito oblivion, gothic 3 e cod2, in attesa di enemy territory: quake wars, ed rtcw2...
    è vero che oblivion e gothic3 con dettagli al massimo scattano anche con pc molto potenti?

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione BaBuBo
    anche il mio pc qualche volta quando gioco si blocca e sono costretto a resettare, forse dipende dalla ventolina e dalla temperatura...
    io proverò subito oblivion, gothic 3 e cod2, in attesa di enemy territory: quake wars, ed rtcw2...
    è vero che oblivion e gothic3 con dettagli al massimo scattano anche con pc molto potenti?
    Io li gioco entrambi, quindi direi di no.. Poi c'è l'ini...

    Intanto, come sospettavo, tanto flood e poco di ufficioso, consigliato, antitruffa... No scopo thread, insomma..

  11. #11
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Io sto aspettando lunedì che arrivino i pezzi ad HRW che poi lo ordino ed entro fine settimana dovrebbe arrivarmi.
    Anche io lo testerò con tutti i giochi con cui finora nn ho potuto neanche installare.
    Prenderò sicuramente Oblivion e Stalker e finalmente potrò giocare a Cod2 con tutti gli effetti e a 1280x1024 invece che 800x600.


  12. #12
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Murder89
    Io li gioco entrambi, quindi direi di no.. Poi c'è l'ini...

    Intanto, come sospettavo, tanto flood e poco di ufficioso, consigliato, antitruffa... No scopo thread, insomma..
    Non per dire, amico, ma rompere le balle da un'altra parte no eh? Se il topic non t'interessa, just stay out

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fr4nk
    Non per dire, amico, ma rompere le balle da un'altra parte no eh? Se il topic non t'interessa, just stay out
    Io faccio constatazioni, ed appunto, la vita di questo thread è anche di mio interesse, in quanto utente del forum, e se tutti gli autori creassero thread a mia opinione inutili e confusionari, insomma listoni, il forum stesso, sezione HW in questo caso, risulterebbe invivibile.. Oltre al fatto che la stessa sezione è stata ripresa da un mod per il fatto che da questa per l'appunto, non arrivano segnalazioni; a maggior proposito rientra nel mio interesse fare quel poco per rendere il forum più agevole.. Un pò come dovremmo fare tutti in quel forum chiamato "vita reale" che spesso tralasciamo.. Ma in questo caso è storia apparte...

    Cmq più di renderlo presente ad un mod, non posso..
    Se lui dice che va bene, resta.. La mia opi non vale una cippa, ovviamente...
    Ma non puoi di sicuro permetterti di rispondermi in quel modo, proprio perchè è di mio interesse per i motivi sopra.. E cmq, ci sono modi e modi; quello è molto vicino al flame.. Per quanto mi riguarda, resto con un tono pacifico ed amichevole; se non è così, mi scuso, senza alcun dubbio.. In tal caso, se riferito, farò in modo di renderlo ancora più amichevole...

    Buon proseguo di thread

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    posso capire la passione per il pc, ma creare un thread dove raccontarsi cosa si prova mentre lo si aspetta mi pare tanto una bimbominkiata tipica di quelle ragazzine di età compresa tra i 12 e i 14 anni.



    @ murder: ti meriti il quote con tutto il mio cuore ovviamente.

  15. #15
    Fr4nk
    Ospite
    Toh, il get a life ci mancava eh

    Be' sì in effetti hai ragione, io sempre topic confusi, listone ed inutili. Ma che vuoi farci, mi piace floodare e questo è ben noto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •