Una stampante strana.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Una stampante strana.

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Una stampante strana.

    Guardando di tanto in tanto il quiz 1 contro 100 mi ha incuriosito la domanda dove parlava di una stampante che sarà in commercio a breve e capace di creare oggetti
    Purtoppo non ho altre info su questa stampante, né come funziona né in che modo riesce a creare oggetti.

    Qualcuno è a conoscenza di questa stampante ?

    I sommi maestri dell’ Hardware più aggiornati sanno qualcosa ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    [JOE]
    Ospite
    M ricordo di una sorta di stampante che creava modellini usata dai creatori di spore. L'ho letto su gmc.

  3. #3
    ugotremila
    Ospite
    si, mi sembra sia una stampante che scolpisce con dei laser blocchi di resina sintetica e quella cosa di spore l'avevo letta anch'io

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Ma questa stampante è stata progettata per essere usata in quale ambito lavorativo ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    progetti e cose simili
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione ugotremila
    si, mi sembra sia una stampante che scolpisce con dei laser blocchi di resina sintetica e quella cosa di spore l'avevo letta anch'io
    Io sapevo fosse una stampante a getto di cellulosa.

  7. #7
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione *Alby*
    Io sapevo fosse una stampante a getto di cellulosa.
    , quella che ho visto io funziona come ha descritto Ugotremila , con i blocchi scolpiti via laser , mi sembra che ne abbiano parlato anche a Neapolis

  8. #8
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione [Lollum]
    , quella che ho visto io funziona come ha descritto Ugotremila , con i blocchi scolpiti via laser , mi sembra che ne abbiano parlato anche a Neapolis
    Si, ho visto anch'io. In realtà esiste già, solo che fra poco, complice l'abbassamento dei prezzi, comincerà la vendita anche ai privati. Per noi gamer non penso possa mai servire (a meno che non arrivi a stampare anche circuiti elettrici, nel cui caso si avvererebbe la ProfeziaDiRimpo... ), probabilmente sarà usata da professionisti dell'architettura e del design...
    PoLaR aka Suchoparek



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •