[14] Genoa c.f.c. 1893 fan club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [14] Genoa c.f.c. 1893 fan club

Cambio titolo
  1. #1
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330

    [14] Genoa c.f.c. 1893 fan club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=510292

  2. #2
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Cmq per Gabriel: Non c'è più il Genoa Store a piazza portello... è stato trasfertito nella piazza di Piccapietra,di fronte alla rinascente,a sinistra del Mody...

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione forzagenoa
    Cmq per Gabriel: Non c'è più il Genoa Store a piazza portello... è stato trasfertito nella piazza di Piccapietra,di fronte alla rinascente,a sinistra del Mody...
    Che voi sappiate il Genoa Store, eventualmente quello in Largo XII Ottobre, è aperto e vendono i biglietti oggi? Purtroppo su internet non si trovano informazioni limpide in proposito.

  4. #4
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Luck134
    Che voi sappiate il Genoa Store, eventualmente quello in Largo XII Ottobre, è aperto e vendono i biglietti oggi? Purtroppo su internet non si trovano informazioni limpide in proposito.
    Penso di sì xò non nel sito ufficiale non c'è alcuna notizia a riguardo....
    Cmq i prezzi saranno molto alti,più del solito...

  5. #5
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione forzagenoa
    Cmq per Gabriel: Non c'è più il Genoa Store a piazza portello... è stato trasfertito nella piazza di Piccapietra,di fronte alla rinascente,a sinistra del Mody...
    Sì, lo so, purtroppo me ne dimentico sempre. Scusate.

    Per Luck:

    I Biglietti saranno in vendita a partire da domani mattina alle 10, presso il Genoa Store o le ricevitorie Lottomatica.

    Per quanto riguarda queste ultime, il Sito Ufficiale ne riporta alcune, ma non so se siano le uniche che domani venderanno i biglietti. Comunque, ecco il link.

  6. #6
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Se non sbaglio il biglietto per la gradinata si dovrebbe aggirare sui 25 euro

  7. #7
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    miniban per GildeGaar e GrifoneRossoblu
    gliel'abbianmo detto tutti di editare

    da domani i biglietti?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    che ha combinato grifonerossoblu??

  9. #9
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Alfa Pescara
    che ha combinato grifonerossoblu??
    bestemmie miniban di 24 ore
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #10
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73
    MA CHE ABBIAMO COMBINATO??????? tra voi che sprecate il match-point a Mantova e noi che non battiamo il Modena (rigore parato a Calaiò all'80°) non so chi ha fatto peggio...
    Da napoletano tifoso del Napoli credo che sia l'epilogo più brutto... proprio contro di voi dobbiamo giocarcela alla morte??? sarebbe stata troppo bella una domenica di festa con le due squadre che se ne salgono insieme a braccetto in serie A... per chi non l'ha vissuta al San Paolo la partita di andata è stata una vera e propria festa!!! quindi che dire se non...
    FORZA TRIESTINAAAAAAAAAA!!!!
    ed andiamocene insieme in serie AAAAAAAAAA
    Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ... almeno per un po'.
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'.

    William Wallace, BRAVEHEART

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione amarel
    MA CHE ABBIAMO COMBINATO??????? tra voi che sprecate il match-point a Mantova e noi che non battiamo il Modena (rigore parato a Calaiò all'80°) non so chi ha fatto peggio...
    Da napoletano tifoso del Napoli credo che sia l'epilogo più brutto... proprio contro di voi dobbiamo giocarcela alla morte??? sarebbe stata troppo bella una domenica di festa con le due squadre che se ne salgono insieme a braccetto in serie A... per chi non l'ha vissuta al San Paolo la partita di andata è stata una vera e propria festa!!! quindi che dire se non...
    FORZA TRIESTINAAAAAAAAAA!!!!
    ed andiamocene insieme in serie AAAAAAAAAA
    Ormai è una questione d'onore. Per il Genoa essere promosso direttamente per il solo motivo che il Piacenza ha perso sarebbe una umiliazione, soprattutto dopo una stagione segnata dai record.

    Il Genoa deve, senza se e senza ma, vincere.

    P.S. Questa regola dei play off andrebbe rivista, se non del tutto eliminata.

  12. #12
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione Luck134
    P.S. Questa regola dei play off andrebbe rivista, se non del tutto eliminata.
    Anche perché non si vede la necessità di far sputare sangue alla terza in classifica che ha un distacco inferiore di 10 punti dalla quarta. E' terza? Ha fatto più punti? E allora sale, punto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Sono già tornato gente

    Non vi libererete facilmente di me

    Cmq imho si dovrebbe riportare la B almeno a 20 squadre.

    In A 4 retrocessioni, come una volta.

  14. #14
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    raga spero ke nn vi facciate influenzare da tutta ste persone ke non fanno altro ke alimentare polemiche tra di noi,con insulti e cose varie

    io vi dico la mia e lho detta anke ad altri amici "reali",io credo ke voi domenica ci batterete e ci toccherà fare i playoff...nn è scaramanzia ma il mio pensiero

    cmq vada spero solo di ritrovarci insieme in A l'anno prossimo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  15. #15
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Glaciale
    raga spero ke nn vi facciate influenzare da tutta ste persone ke non fanno altro ke alimentare polemiche tra di noi,con insulti e cose varie

    io vi dico la mia e lho detta anke ad altri amici "reali",io credo ke voi domenica ci batterete e ci toccherà fare i playoff...nn è scaramanzia ma il mio pensiero

    cmq vada spero solo di ritrovarci insieme in A l'anno prossimo
    Come ho già detto in altre occasione sono affascinato dai napoletani, reputo il nostro gemellaggio qualcosa di incredibile, quindi a tutte le caxxate che scrivono quegli scribacchini manco ci do ascolto.

    Io spero solo che si possa far lo stesso la festa tutti insieme.
    Speriamo che la Triestina ci faccio sto regalo cazzo..!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •