[13] Serie B 2006/07 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 238

Discussione: [13] Serie B 2006/07 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    [13] Serie B 2006/07 [Thread Ufficiale]

    Thread Ufficiale Serie B 2006/07



    Classifica Finale!!!



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=514973
    Ultima modifica di crash88; 10-06-2007 alle 23:34:32

  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Dido_donnie
    no, il napoli proprio no...ha vinto tantissime partite per uno a zero o su rigore e ora non mi sembra proprio il caso per i loro tifosi di lamentarsi per la regola dei dieci punti di differenza...secondo me se li fa il genoa i playoff non è tanto giusto, ma se li fa il napoli è giusto. ora incazzatevi pure con me ma così' tanto culo come quello del napoli non l'ho mai visto
    Finalmente Dido getta la maschera!
    Lo sapevo che ce l'avevi col Napoli, troppe volte spacciandoti per "sportivo" ne parlavi male...
    Beh, a tutte le risposte che ti hanno dato gli altri, ne aggiungo solo una: Il Napoli di quest'anno ha battuto il record di vittorie per 1-0, è verissimo: ma sai quello precedente a chi apparteneva? A Capello, l'anno scorso con la tua amata Juventus.
    Cos'è, lo faceva la tua squadra ed eravate i migliori d'Europa, lo facciamo noi e non meritiamo la A nei confronti di Piacenza, Rimini, Brescia e co.?

  3. #3
    Clown assassino L'avatar di Pennywise '83
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne di Derry
    Messaggi
    1.186
    Citazione Kane Connor
    Finalmente Dido getta la maschera!
    Lo sapevo che ce l'avevi col Napoli, troppe volte spacciandoti per "sportivo" ne parlavi male...
    Beh, a tutte le risposte che ti hanno dato gli altri, ne aggiungo solo una: Il Napoli di quest'anno ha battuto il record di vittorie per 1-0, è verissimo: ma sai quello precedente a chi apparteneva? A Capello, l'anno scorso con la tua amata Juventus.
    Cos'è, lo faceva la tua squadra ed eravate i migliori d'Europa, lo facciamo noi e non meritiamo la A nei confronti di Piacenza, Rimini, Brescia e co.?
    Da juventino, ti quoto. Spero di vedere in A sia Napoli che Genoa, sono le due nettamente più forti, oltre che piazze da serie A. Hanno fatto entrambe uno splendido campionato e meritano la massima serie. Peccato per lo scivolone dei rossoblù con quei maledetti, dannatissimi mantovani (obiettività cremonese ). Io dico solo: forza ad entrambe: ci vediamo lassù!


    "Starting tonight, people will die..."

  4. #4
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    Citazione 1bennett4
    Nulla contro il Bari,ma colgo questo tuo spunto per sottolineare come i bianconeri continuino imperterriti a falsare campionati su campionati,e la cosa più grave è che c'è chi glielo permette!!
    Mi dovete spiegare perchè la Triestina,il Modena ecc ecc devono giocare contro 11 nazionali,mentre il Bari deve giocare la partita decisiva contro 11 primavera o quasi.
    Da tifoso del Napoli è meglio perchè così domenica la Triestina a Piacenza non può perdere,ma è una questione di principio.
    Mi sa che sei totalmente fuori strada.

    Questa è la formazione della Juve schierata a Bari:
    Mirante; Zebina, Legrottaglie, Boumsong, De Ceglie (11' s.t. Bianco); Birindelli, Zanetti, Venitucci (24' s.t Giovinco), Balzaretti; Trezeguet, Zalayeta (33' s.t. Lanzafame)

    Assenti causa nazionali: Buffon, Del Piero, Chiellini, Marchisio, Palladino
    Infortunati: Camoranesi, Giannicchedda

    (in grassetto quelli che hanno giocato praticamente tutta la stagione da titolari)

    Come puoi vedere l'unico assente "ingiustificato" è Nedved (dopo 40 partite giocate come le ha giocate lui un turno di riposo se lo meritava comunque tutto)

    Il Bari è stato fortunato in quanto il regolamento a questo punto del campionato non prevede rinvii di singole partite causa impegni internazionali altrimenti gente come Buffon, Del Piero e Chiellini sarebbe stata sicuramente in campo
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  5. #5
    Utente L'avatar di tore_3th
    Registrato il
    05-07
    Località
    napoli
    Messaggi
    170
    domenica sara di fuoco!speriamo bene
    non pentirti di qualcosa che hai fatto,se quando l'hai fatta eri felice
    ~~~~FRATO 4 EVER~~~

  6. #6
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione Kane Connor
    Finalmente Dido getta la maschera!
    Lo sapevo che ce l'avevi col Napoli, troppe volte spacciandoti per "sportivo" ne parlavi male...
    Beh, a tutte le risposte che ti hanno dato gli altri, ne aggiungo solo una: Il Napoli di quest'anno ha battuto il record di vittorie per 1-0, è verissimo: ma sai quello precedente a chi apparteneva? A Capello, l'anno scorso con la tua amata Juventus.
    Cos'è, lo faceva la tua squadra ed eravate i migliori d'Europa, lo facciamo noi e non meritiamo la A nei confronti di Piacenza, Rimini, Brescia e co.?
    non ho nulla contro il napoli, ho solo detto quello che penso rispondendo a chi riteneva che disputare i playoff fosse una truffa solo perchè il napoli rischia di disputarli...qualche rigore in meno e un paio di parate miracolose di iezzo in meno e il napoli era quinto o sesto...io la penso così. Attenzione: non sto dicendo che il napoli non meriti la promozione, sto dicendo che non è stato NETTAMENTE più forte delle squadre che gli stanno dietro...

    Citazione lance74
    Quanto è divertente parlare senza conoscere i fatti.

    Questi sono gli indisponibili di oggi:

    Chiellini,Marchisio Squalificati
    Giannichedda,Paro,Camoranesi,Marchionni Infortunati da settimane(tranne Marchionni,in questa)
    Buffon,Del Piero,Kovac,Bojinov,Palladino Convocati in nazionale

    L'unico a riposo è stato Nedved,diffidato non voleva saltare l'ultimo appuntamento in casa.


    Mi ricordo che quando furono spostate le partite per colpa delle convocazioni,ci furono diversi topic aperti dando la colpa alla Juve di falsare il campionato,perchè doveva giocare ugualmente,oggi invece hanno giocato ma la Juve ha falsato ancora il campionato proprio perchè mancavano i nazionali


    EDIT:Link :Ho trovato il topic incriminato,indovina chi lo aveva aperto?
    ma certo, quando si rinviano le partite perche abbiamo giocatori convocati siamo degli scorretti, quando giochiamo pur avendo mezza squadra convocata siamo scorretti...eh, questi antijuventini mi fanno ridere sempre di più
    Ultima modifica di Dido_donnie; 4-06-2007 alle 12:12:36

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    comunque non credo che genoa e piacenza si stiano zitte sulle convocazioni di Criscito,Nocerino & co. di sicuro protesteranno e vedrete che saranno regolarmente in campo

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho appena visto il gol di Tarana.

    Non ci credo.

    Non è possibile.


  9. #9
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione crash88
    comunque non credo che genoa e piacenza si stiano zitte sulle convocazioni di Criscito,Nocerino & co. di sicuro protesteranno e vedrete che saranno regolarmente in campo
    Pensa che Criscito ha giocato contro l'Albania Venerdì, e quel coglione di Casiraghi lo ha fatto giocare TUTTA la partita sapendo che doveva giocare una partita fondamentale Domenica...Poteva benissimo toglierlo visto che sembrava una partita di allenamento.

    Cmq no...Criscito non lo abbiamo più.

  10. #10
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione Micheal Taggart
    Ho appena visto il gol di Tarana.

    Non ci credo.

    Non è possibile.

    Ecco, figurati come ci siamo rimasti noi. Io a momenti svenivo.

    (Comunque la difesa era talmente stanca che a malapena si reggeva in piedi...)

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Gia il fatto che abbia segnato al 95esimo è scandaloso.

    Poi vedere che nessuno gli va dietro ma soprattutto che quando parte ne salta due ed entrambi lo fanno passare. Cioè, ma dico io, abbattetelo.

    Oltre al fatto che, se non erro, se pareggiavate, col Napoli un X faceva felice entrambe.

  12. #12
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Gabriel Aramil
    Ecco, figurati come ci siamo rimasti noi. Io a momenti svenivo.

    (Comunque la difesa era talmente stanca che a malapena si reggeva in piedi...)
    Abbiamo dominato l'intera partita,abbiamo sbagliato almeno 4 gol fatti (su 7 o 8 occasioni ) e abbiamo preso gol a 5 secondi dalla fine...nessun nostro difensore lo ha contrastato..è andato dritto e ha fatto gol....
    Ultima modifica di forzagenoa; 4-06-2007 alle 13:31:11

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart
    Gia il fatto che abbia segnato al 95esimo è scandaloso.

    Poi vedere che nessuno gli va dietro ma soprattutto che quando parte ne salta due ed entrambi lo fanno passare. Cioè, ma dico io, abbattetelo.

    Oltre al fatto che, se non erro, se pareggiavate, col Napoli un X faceva felice entrambe.
    no, assolutamente

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come no? Sareste entrambe a +12, con un pareggio andavate a +13 e il Piacenza anche vincendo andava massimo a -10.

    Citazione ForzaGenoa
    abbiamo preso gol a 5 minuti dalla fine..
    Era il 94-95esimo.

  15. #15
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Micheal Taggart
    Come no? Sareste entrambe a +12, con un pareggio andavate a +13 e il Piacenza anche vincendo andava massimo a -10.


    Era il 94-95esimo.
    si volevo scrivere 5 secondi dalla fine. é un incubo.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •