Raga,il mio pc si riavvia quando carico un gioco!che faccio??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Raga,il mio pc si riavvia quando carico un gioco!che faccio??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659

    Raga,il mio pc si riavvia quando carico un gioco!che faccio??

    Allora il pc in questione mi sta dando moooooooooltissimi problemi!Praticamente gia di suo si blocca e si riavvia quando ha voglia lui ma ades é il colmo!Ho installato da poco diablo 2 e nel multy appena clicco su entra nella partita oppure crea partita mi si riavvia!!!!!!!! ! ! ! ! idem in singleplayer......

    Avevo 2 ram cosi ho provato a metterne una e poi l altra,magari qualcuna era diffetatta,ma niente il problema persiste....Ho anke 2 skede video una GF 440 SE originale ke ho su adesso e una GF 6800,cosi ho provato a cambiarle ma appena
    metto la 6800 quando carica Win dice "Frequenza elevata" e nn si avvia piu...Poi una cosa stranissima è ke se vado proprieta--->impostazioni posso mettere delle risoluzioni tipo 2536 x 1980 pixel e come frequenza 150 herz....(con una 440 SE é impossibile!!) e se le metto mi dice frequenza troppo elevata e nn si vede niente......Ke devo fa?????

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione kot
    Allora il pc in questione mi sta dando moooooooooltissimi problemi!Praticamente gia di suo si blocca e si riavvia quando ha voglia lui ma ades é il colmo!Ho installato da poco diablo 2 e nel multy appena clicco su entra nella partita oppure crea partita mi si riavvia!!!!!!!! ! ! ! ! idem in singleplayer......

    Avevo 2 ram cosi ho provato a metterne una e poi l altra,magari qualcuna era diffetatta,ma niente il problema persiste....Ho anke 2 skede video una GF 440 SE originale ke ho su adesso e una GF 6800,cosi ho provato a cambiarle ma appena
    metto la 6800 quando carica Win dice "Frequenza elevata" e nn si avvia piu...Poi una cosa stranissima è ke se vado proprieta--->impostazioni posso mettere delle risoluzioni tipo 2536 x 1980 pixel e come frequenza 150 herz....(con una 440 SE é impossibile!!) e se le metto mi dice frequenza troppo elevata e nn si vede niente......Ke devo fa?????

    Middio.. che volevi farti esplodere il monitor in faccia?
    Mai giocare con i computer.. Sopratutto quando non lo si sa fare...

    E cmq il problema potrebbe essere software..
    Ma cmq non impostare risoluzioni/freq alte che il risultato è solo un monitor sfondato..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    nn volevo farlo esplodere ma mi pareva strano poter mettere risoluzioni cosi grosse.....cosi ho provato....dici ke dovrei aggiornare i driver??

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione kot
    nn volevo farlo esplodere ma mi pareva strano poter mettere risoluzioni cosi grosse.....cosi ho provato....dici ke dovrei aggiornare i driver??

    ti consiglio di sicuro di scriverci prima la configurazione, poi di non fare altro di testa tua..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    ades la scirvo......Intendi CPU GPU Ram e sistema operativo??

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione kot
    ades la scirvo......Intendi CPU GPU Ram e sistema operativo??
    Tutto..
    Voglio sapere anche il case, l'ali, e il colore dei cavi... (per l'ultima, ironia)
    Ma anche il resto...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    ecco qui http://www.megaupload.com/it/?d=Q04YEC2P
    se serve altro dillo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    se ce qualcuno che sa come aiutarmi si faccia avanti!!!

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Per la 6800 dovrebbe bastare il riavvio in modalità provvisoria. Poi quando sei in windows cambi le impostazioni che ti servono..

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione kot
    ecco qui http://www.megaupload.com/it/?d=Q04YEC2P
    se serve altro dillo
    eheh.. se usi imageshack è per tutti più semplice...

    ps. gli up, sotto qualsiasi forma o sembianza, sono vietati..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    in modalita provvisoria mi da sempre "Frequenza elevata" sia con la MX 440 sia con la 6800....cmq il procio é un AMD Athlon XP 2083 Mhz,la skeda madre è
    Gigabyt GA-7VAXFS il chipset é VIA VT8377 Apollo KT400,Ram ne ho 256 mb per adesso ma ho anke una da 512...la skeda video é Nvidia GeForce4 MX 440 AGP8

    serve altro?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •