consiglio monitor pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: consiglio monitor pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    consiglio monitor pc

    mi consigliate 1 buon monitor per giocare a pc....a me piacciono quelli tutti lucidi ma nn so se vanno bene

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Jack 88
    mi consigliate 1 buon monitor per giocare a pc....a me piacciono quelli tutti lucidi ma nn so se vanno bene
    budget?
    quanti pollici?
    aquisti online?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione ProProJS
    budget?
    quanti pollici?
    aquisti online?
    22 massimo 350 massimo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    ovviamente un 22 ha una risoluzione + alta quindi per i giochi ora che ho 1 19 mi toccherà cambiare sc video per giocare al max....giusto?

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Jack 88
    ovviamente un 22 ha una risoluzione + alta quindi per i giochi ora che ho 1 19 mi toccherà cambiare sc video per giocare al max....giusto?
    quando mai non devi cambiare niente, è una cosa in + ma nn obligatoria

    se adesso giochi a 1280x1024

    sul 22'' userai sempre quella

    se è wide userai una 1440x900 "che è simile a 1280x1024 in 4:3 o 5:4"
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    si ma se vai sotto alla nativa si vede a pixel

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    ora col 19 uso 1440x900 con 1 22 sarà + alta

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Jack 88
    22 massimo 350 massimo
    prendi l'asus mw221u qui: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1093 è molto buono e di meglio per questa cifra non trovi,ed inoltre i colori sono molto lucidi grazie alla tecnologia avivo, non te ne pentirai.
    anche se secondo mè sarebbe meglio che prendessi suo fratello minore mw201u qui: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1094 . .
    ti consiglio questo perchè anche se è piu piccolo di 2 pollici arriva alla stessa risoluzione ed inoltre ha i pixel più piccoli.
    ti informo comunque che per questi monitor occorre avere delle schede video all'altezza,tu che scheda hai?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Jack 88
    ora col 19 uso 1440x900 con 1 22 sarà + alta
    1680x1050

    e cmq. non si vede nessun pixel metti a 1440x900 vedi come vedi ora

    e prendi il 22'' il monitor deve essere grande "l'occhio soffre di meno"

    prendi l'asus, io c'è lo ed è uno spettacolo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione ProProJS
    prendi l'asus mw221u qui: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1093 è molto buono e di meglio per questa cifra non trovi,ed inoltre i colori sono molto lucidi grazie alla tecnologia avivo, non te ne pentirai.
    anche se secondo mè sarebbe meglio che prendessi suo fratello minore mw201u qui: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1094 . .
    ti consiglio questo perchè anche se è piu piccolo di 2 pollici arriva alla stessa risoluzione ed inoltre ha i pixel più piccoli.
    ti informo comunque che per questi monitor occorre avere delle schede video all'altezza,tu che scheda hai?
    2 7900 in sli...perchè scusa all altezza?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Jack 88
    ora col 19 uso 1440x900 con 1 22 sarà + alta
    si, i 22" hanno di solito una risoluzione di 1680 per 1050.
    potrai comunque giocare a risoluzioni minori, ma perderai un pò di qualità dell'immagine(di solito tendono a sfuocare un pò l'immagine quando sono al di sotto della risoluzione nativa).
    ci puoi dire che scheda hai?
    se è uguale o migliore di una nvidia 7600gt o di una ati x1650pro allora puoi considerare l'opportunità di tenere la scheda fino a che non reggerà, se invece la tua scheda fosse peggiore di queste allora dovresti considerare di cambiarla in tempi brevi (a meno che tu non ti accontenta di risoluzioni più basse) .
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    cavolo 2 ms di risposta è un fulmine....come caratteristiche è meglio dell acer al1916w

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione volpedifuoco
    1680x1050

    e cmq. non si vede nessun pixel metti a 1440x900 vedi come vedi ora

    e prendi il 22'' il monitor deve essere grande "l'occhio soffre di meno"

    prendi l'asus, io c'è lo ed è uno spettacolo
    questa non la sapevo.
    comunque un 20 pollici è tutt'altro che piccolo. se ora ha un 19" vuol dire che sta abbastanza vicino allo schermo, mentre con un 22" dovrebbe stare più distante.
    in definitiva deve scegliere in base alle sue possibilità.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Jack 88
    2 7900 in sli...perchè scusa all altezza?
    cavolo,me le vendi?
    apparte gli scherzi, se ai queste schede non avrai alcun problema a usare la risoluzione di un 20/22".
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    con 2 7900 superi anche la x1950xtx

    non avrai nessun problema a 1680x1050

    qua i test
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •