Joypad per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Joypad per PC

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839

    Joypad per PC

    Forse sono un caso atipico.
    Agli sparatutto, se non ho un joypad, faccio davvero pena.
    A,S,D,W,Spazio,C,V... io non riesco davvero a tenere sotto mano tutti sti tasti, e premerli nel momento giusto.
    Faccio per spostarmi a destra, e non mi rendo conto, tanto sono preso dalla mischia, che in realtà stò schiacciando F, tasto che non fa una benemerita cippa. Il nemico nel frattempo mi liquida.
    Con il joypad, invece, sono davvero un animale. Ecco le due domande:
    1) Quanto costa un joypad per PC?
    2) Se io dovessi comprare un joypad, potrei usarlo per tutti i giochi che ho nel computer?

    (Ovviamente non intendo usarlo per gli RTS, però potrei usarlo sia per Call of Duty sia per, chessò, Colin McRae?)

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    se hai una play o una xbox puoi comprare un pratico adattatore e usare quelli!

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bene o male tutti i game prevedono l'opzione joypad, ma su pc i titoli (che normalmente vanno a mouse e tastiera) potrebbero essere un po' diversi dai corrispettivi per console, che sono ottimizzati proprio e in funzione dell'input a cui sono obbligati...


    questo in termini sia di cvomandi in se, che di giocabilità anche...


    /edit quoto l'adattatore che ho già consigliato in un altro topic anche :P

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    CoD usalo con mouse e tasteira balsfemo Gli fps su pc sono ottimizzati ddi merda cper i pad, o al massimo come su console, ma gli fps vanno giocati col mouse, visto che non ci sono aiuti auto-lockon, tantomeno in multyplayer...

    Cmq come detto skorpion24, ma SOLO se li hai già, non fare l'errore di comprarti sia adattatore che pad da console, se non li hai già comprtati o il pad della x360, peril wireless serve anche il ricevitore, o il rumblepad 2 di logitech (quello col filo, non il cordless che va a batteria stilo -.-). Il Chillstream d logitech è un po' piccolino rispetto al pad default della x360 ma ha le ventoline per rafferddare le mani dal sudore, e strana la cosa ma sono silenziose e sembrano funzionare veramente..

    altre marche come trustlammerda e co lasciale stare.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione redfalcon
    ha le ventoline per rafferddare le mani dal sudore, e strana la cosa ma sono silenziose e sembrano funzionare veramente..

    lo vogliooooooooooooooooooooo

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    le recensioni cmq dicono che per le dimensioni è un po' scomodo per chi non ha le mani grandicelle ...
    http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/292&cl=it,it

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    figo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    le recensioni cmq dicono che per le dimensioni è un po' scomodo per chi non ha le mani grandicelle ...
    http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/292&cl=it,it
    in effetti.. però se è funzionale, il prezzo è abbastanza abbordabile...

    Citazione Skorpion24
    figo
    Gattuso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •