Trasformare il pc per giocare (aggiornamento config)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Trasformare il pc per giocare (aggiornamento config)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550

    Trasformare il pc per giocare (aggiornamento config)

    allora sono nuovo di questa sezione e non so nmmeno se è la sezione giusta vi prego non linciatemi
    finora ho usato il computer solo come un mass media per comunicare e per trovare informazioni ma ora vorrei renderlo un'effetivo computer da gioco
    vorrei sapere d'apprima come arrivo alle statistiche tecniche del computer (scheda audio, video ecc.ecc.) e se queste sono migliorabili
    poi posto i dati e voi mi aiutate please

    ps. sono mezzo noob sulla parte tecnica del computer quindi siate clementi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    scaricati everest home edition
    trova le voci cpu,ram,scheda video,scheda madre
    e posta


    http://www.hwupgrade.it/download/file/2207.html
    Ultima modifica di d@rio; 7-06-2007 alle 14:54:11

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    quoto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07