ma intel quando abbassa le ali?(proci inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: ma intel quando abbassa le ali?(proci inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Domanda ma intel quando abbassa le ali?(proci inside)

    raga, c'era stata una notizia con tanto di tabella e data che esponeva il calo di prezzo dei core2duo in cui si dava il x6800 per 266 euro,ma ora non la trovo più,mi sapete dire quando e se averrà il calo di prezzo?magari ripostando la tabella?grazie mille.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ProProJS
    raga, c'era stata una notizia con tanto di tabella e data che esponeva il calo di prezzo dei core2duo in cui si dava il x6800 per 266 euro,ma ora non la trovo più,mi sapete dire quando e se averrà il calo di prezzo?magari ripostando la tabella?grazie mille.
    un x6800 a 266 euro te lo sogni non calerà mai oltre i 5-600 e poi lo toglieranno dalla produzione...

  3. #3
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    veramente era un q6600 sui 300 e il c2d6600 sui 150...


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione DRAGONERO
    un x6800 a 266 euro te lo sogni non calerà mai oltre i 5-600 e poi lo toglieranno dalla produzione...
    non lo dico io,cerano delle tabelle che erano state postate circa 1 mese fa che lo dicevano, e poi quando uscirà perilin è logico che abbasseranno il prezzo. anche a mè pare strano, ma è proprio per questo che chiedo,per sapere se quella tab era un fake o se il calo avverra effettivamente,(imho) se non vedo prove contrarie perchè dovrei dubitare di questo?
    e poi tanto perche tu lo sappia, a intel produrre un procio non costa 500/600 euro ma molto molto molto meno.
    intel come amd vende dei proci che se costano 150 euro di fabbrica li rivende a 950 quindi possono calare il prezzo fin che vogliono perche andranno sempre e comunque in guadagno.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione [WoW]demmy
    veramente era un q6600 sui 300 e il c2d6600 sui 150...
    sicuro???
    allora devo cambiare spacciatore.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ti sbagli...le tabelle ufficiali nn vedevano ribassamenti del x6800 e se lo prevedevano era di 100 euro max...qll ke hai visto te erano fake..


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione [WoW]demmy
    ti sbagli...le tabelle ufficiali nn vedevano ribassamenti del x6800 e se lo prevedevano era di 100 euro max...qll ke hai visto te erano fake..
    scusa, potresti postare la tabella ufficiale cosi mi rendo conto che cazzz ho detto?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  8. #8
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    eheh...vedo se la trovo...era in un topic ke sarà stato perso tra le pagine di GR


  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ProProJS
    non lo dico io,cerano delle tabelle che erano state postate circa 1 mese fa che lo dicevano, e poi quando uscirà perilin è logico che abbasseranno il prezzo. anche a mè pare strano, ma è proprio per questo che chiedo,per sapere se quella tab era un fake o se il calo avverra effettivamente,(imho) se non vedo prove contrarie perchè dovrei dubitare di questo?
    e poi tanto perche tu lo sappia, a intel produrre un procio non costa 500/600 euro ma molto molto molto meno.
    intel come amd vende dei proci che se costano 150 euro di fabbrica li rivende a 950 quindi possono calare il prezzo fin che vogliono perche andranno sempre e comunque in guadagno.
    hai mai visto un fx 60 nuovo a meno di 500euro? dopo li hanno tolti dalla produzione.. stessa cosa succedera con l'x6800.. piu di tanto non cala e poi lo tolgono dal commercio

  10. #10
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ho trovato qst ma parla di luglio...aspetta ke trovo l altro
    Il 22 luglio, Intel, dovrebbe rendere ufficiale un nuovo ribasso di prezzo su alcune delle sue CPU Core 2 Quad e Core 2 Duo. Ecco i vari cambiamenti di tariffe che sono previsti e l'introduzione di nuovi modelli:
    * Core 2 Quad Q6700 (quadcore - 2,66 GHz) introdotto al prezzo di 530 dollari
    * Core 2 Quad Q6600 (quadcore - 2,4 GHz) passa da 530 a 266 dollari
    * Core 2 Duo E6850 (dualcore - 3 GHz - FSB 1333 - 4 MB introdotto al prezzo di 266 dollari
    * Core 2 Duo E6750 (dualcore - 2,66 GHz - FSB 1333 - 4 MB) introdotto al prezzo di 183 dollari
    * Core 2 Duo E6550 (dualcore - 2,33 GHz - FSB 1333 - 4 MB) introdotto al prezzo di 163 dollari
    * Core 2 Duo E4500 (dualcore - 2,2 GHz - FSB 800 - 2 MB) introdotto al prezzo di 133 dollari
    * Core 2 Duo E4400 (dualcore - 2 GHz - FSB 800 - 2 MB) passa da 133 a 113 dollari


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione [WoW]demmy
    ho trovato qst ma parla di luglio...aspetta ke trovo l altro
    Il 22 luglio, Intel, dovrebbe rendere ufficiale un nuovo ribasso di prezzo su alcune delle sue CPU Core 2 Quad e Core 2 Duo. Ecco i vari cambiamenti di tariffe che sono previsti e l'introduzione di nuovi modelli:
    * Core 2 Quad Q6700 (quadcore - 2,66 GHz) introdotto al prezzo di 530 dollari
    * Core 2 Quad Q6600 (quadcore - 2,4 GHz) passa da 530 a 266 dollari
    * Core 2 Duo E6850 (dualcore - 3 GHz - FSB 1333 - 4 MB introdotto al prezzo di 266 dollari
    * Core 2 Duo E6750 (dualcore - 2,66 GHz - FSB 1333 - 4 MB) introdotto al prezzo di 183 dollari
    * Core 2 Duo E6550 (dualcore - 2,33 GHz - FSB 1333 - 4 MB) introdotto al prezzo di 163 dollari
    * Core 2 Duo E4500 (dualcore - 2,2 GHz - FSB 800 - 2 MB) introdotto al prezzo di 133 dollari
    * Core 2 Duo E4400 (dualcore - 2 GHz - FSB 800 - 2 MB) passa da 133 a 113 dollari

    a ecco, mi sembrava di averlo letto!!solo che ho confuso x6800 con il suo successore 6850.
    ma quindi è vero!avevo ragione,si trovera sto mostro per soli 260euro!!.
    sono un po confuso, ma il 6850 è perilin, quindi i c2d avranno un prezzo ancora inferiore giusto?il 6800 attuale quindi lo si troverà per meno di 260 euro o sbaglio?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    nn lo trovo mi dispiace


  13. #13
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione ProProJS
    a ecco, mi sembrava di averlo letto!!solo che ho confuso x6800 con il suo successore 6850.
    ma quindi è vero!avevo ragione,si trovera sto mostro per soli 260euro!!.
    sono un po confuso, ma il 6850 è perilin, quindi i c2d avranno un prezzo ancora inferiore giusto?il 6800 attuale quindi lo si troverà per meno di 260 euro o sbaglio?
    nn è X ma E...c è molta differenza...


  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    poi se speri in un cambio valuta onesto mi dispiace ma te lo puoi sognare...saranno 300 euro in su...


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione [WoW]demmy
    poi se speri in un cambio valuta onesto mi dispiace ma te lo puoi sognare...saranno 300 euro in su...
    infatti ho trasformato i dollari in euro con rapporto 1:1.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •