il mio computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: il mio computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187

    il mio computer

    Come vi sembra un Athlon xp 1800 con ge-force mx440 con agp a 8x, 600 e passa di ram? come dovrei configurarlo x poter giokare in rete e avere prestazioni buone ma anke qualità(non dico molta)?
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Il pc è sufficentemente potente.
    Quando puoi cambia la scheda video, anchese ti consiglio di attendere un paio di mesi

  3. #3
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    x cambiare la scheda video dovro aspettare un po, xche l'ho appena comprata, a 50€
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  4. #4
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    che valori posso mettere x overcloccare la mia scheda video? ge-force 4 mx 440?
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Alza il core e la memoria di poco,5/10mhz per volta e fai il 3dmark e gioca un po'. Se vedi che il pc e' stabile e si vede tutto bene puoi alzare ankora un po' il core e memoria. Comunque quando vedi crash di sistema,immagini con artefatti grafici sei arrivato al limite.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    quali sono i driver e le impostazioni migliori x questa scheda?
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  7. #7
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    l'ultima domanda, sul mio computer la mia scheda puo raggiungere un massimo di 4x agp, anke se la scheda ne supporta 8x, come posso fare x aumentarlo? (nelle impostazioni il massimo e 4x)
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  8. #8
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    naturalmente per i driver ti consiglio gli ultimi usciti (scaricabili da qua http://it.europe.creative.com/suppor...rs/welcome.asp)
    per l'agp non saprei....comunque da quel che so portandolo a 8x non dovresti riscontrare enormi miglioramenti.....

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    I miglioramenti con l'agp 8x sono molto molto bassi. Comunque se non riesci attivarlo probabilmente la tua scheda madre non lo supporta, o se lo supporta non è attivato dal bios.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    e quindi se la scheda madre non la supporta dovrei cambiarla, ma non la cambiero. secondo voi ho fatto bene a prendere una ge-force 4 mx 440 a 50€?
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La Geforce 4 MX supporta l'agp fino a 4X, non c'è modo per avere l'8X se non cambiandola. Se il tuo obiettivo principale era il risparmio hai fatto bene a prenderla, come prestazioni e tecnologia per cifre di poco superiori si trova molto meglio in giro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    La Geforce 4 MX supporta l'agp fino a 4X, non c'è modo per avere l'8X se non cambiandola. Se il tuo obiettivo principale era il risparmio hai fatto bene a prenderla, come prestazioni e tecnologia per cifre di poco superiori si trova molto meglio in giro.
    Se non sbaglio la MX 440 SE ha l'agp 8X... è la versione con 8x nuova rispetto a quella vecchia.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432

    Re: il mio computer

    Inviato da Gkiller
    Come vi sembra un Athlon xp 1800 con ge-force mx440 con agp a 8x, 600 e passa di ram? come dovrei configurarlo x poter giokare in rete e avere prestazioni buone ma anke qualità(non dico molta)?
    Io ho un processore da 2GHz, scheda video Geforce Ti 4200, memoria Ram da 256 (ma presto da 512), Dx da 8.1.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •