driver scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: driver scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769

    driver scheda madre

    Sto per tornare a casa e siccome ho finalmente comprato un masterizzatore per il mio vecchio computer,ho deciso di formattare(cosa che non ho mai fatto,in 5 anni!).Ho un pentium II 400 con Windows 98 e non ho il Cd rom della scheda madre(una ATX440 ZX);tutti gli altri driver ce li ho,posso formattare lo stesso?Ho pensato che,magari,i drivers per la scheda madre son gia' nel Cd rom di Windows 98....
    In caso,qualcuno sa dove posso reperirli?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In teoria i driver per schede madri con chipset Intel 440ZX dovrebbero essere inclusi con Windows. In alternativa puoi provare a cercarli sul sito di Intel.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    proprio come hai detto tu i driver sono sul cd di windows...........io ho formattato decine di volte e la sacheda madrfe non mi ha mai dato problemi...................

    ha, se accetti un consiglio, io combierei sia il processore che la scheda madre...........con i prezzi che ci sono adesso potresti rinnovarti completamente il pc con circa 200€..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •