ke skeda madre ho????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ke skeda madre ho????

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    ke skeda madre ho????

    dico sul serio, nn so ke skeda madre possiedo!!!
    nella copertina del manuale c'è l'immagine di un computer e in alto c'è scritto "pc 266 Sysem Board", e sotto c'è scritto "Socket A m810 user's manual".....
    ho cercatom x vari siti, ma nn ho trovato un modello ke si abbinasse con quello ke c'è scritto sulla copertina......8(
    inoltre all'interno del manuale la guida è in inglese e il nome della scheda madre nn è citato.......
    AIUTATEMI!!!! la cosa è molto grave xkè possiedo una nVidia GeForce 4 Mx440 che come sicuramente saprete ha 64mb di RAM, ma invece andando su impostazioni schermo, avanzate, scheda si nota ke la dim. della memoria è di 32....
    ciò succede con tutti i sistemi operativi, ed in + si nota anke ke installando NWN, e analizzando le prestazioni del sistema, la scheda video possiede 32 mb di ram.
    X questo voglio sapere il nome della mia scheda madre, xkè sicuramente è lei ke nn è compatibile con la GeForce....
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho trovato questo link: http://www.hardwaresite.net/m810.html
    La scheda pare corrispondere al modello M810 si Pc Chips, si tratta di una scheda microATX per processori Amd dotata di chipset Sis 730. La presenza di uno slot agp mi porta a considerarla perfettamente compatibile con la tua scheda video, potresti provare ad aggiornare i driver, o ad aumentare il valore dell'apertura agp nel bios in modo che sia pari a metà della ram di sistema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Lex
    Ho trovato questo link: http://www.hardwaresite.net/m810.html
    La scheda pare corrispondere al modello M810 si Pc Chips, si tratta di una scheda microATX per processori Amd dotata di chipset Sis 730. La presenza di uno slot agp mi porta a considerarla perfettamente compatibile con la tua scheda video, potresti provare ad aggiornare i driver, o ad aumentare il valore dell'apertura agp nel bios in modo che sia pari a metà della ram di sistema.
    GRAZIE!!!
    Cmq ho già provato ad aggiornare i driver....
    x aumentare il valore dell'apertura agp, una volta ke sono nel bios, cosa devo fare?
    Ah, cmq ho 256mb di ram pc133.
    GRAZIE ANCORA!!!

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    allora?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    devi impostare l'agp a 4x

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per aumentare l'apertura agp c'è un'apposita opzione nel bios, senza manuale sottomano non saprei dirti come raggiungerla di preciso. Comunque, se la trovi imposta l'apertura a 128 mega.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    allora....
    devo entrare nel bios e trovare un opzione ke mi consente di aumentare l'apertura agp a 128...penso di aver capito...
    P.S.: Ke centrano i 4x ke ha nominato manolo?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dico che l'agp lo devi impostare a 4x

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Manolo
    dico che l'agp lo devi impostare a 4x
    no, è ke lex ha detto ke la devo impostare a 128 mega...
    Quindi la devo impostare a 4x o a 128 mega?
    Ed inoltre nn ho capito ancora come si fa.
    Sono entrato nel BIOS, e nn ho trovato niente ke riguardi l'impostazione dell'agp...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •