lo schermo mi balla!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: lo schermo mi balla!!

Cambio titolo
  1. #1
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083

    Freccia lo schermo mi balla!!

    ciao a tutti..io l'altro giorno ho portato il mio pc al negozio de computer....ho fatto mettere un altro blocco di ram e una nuova scheda video(prima avevo ati radeon 9200 128 MB ora ho messo gforce 6200 256 mb) li al negozio era tutto a posto...ora appiccio il pc a casa e le scritte le icone mi ballano sfarfallano nn sò il termine giusto..nn sò che fare..provo a fare auto adjust dallo schermo ma il problema sussiste..cosa devo fare?provo pure a cambiare le impostazione di velocità di aggiornamneto dello schermo....ma è sempre uguale...8(

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Sei passato da ATi da Nvidia... coi driver come hai fatto?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    Citazione lordbertus
    Sei passato da ATi da Nvidia... coi driver come hai fatto?

    bè quelli vecchi me li aveva cancellati(mi pare il negoziante)
    ora stò provando a scaricarli..magari me rifunziona bene...

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    prova a eliminare completamente i driver e installare quelli nuovi; cmq non è che hai fatto un grande passo avanti a cambiare cheda eh!

    poi forse il problema è del monitor; è di marca? dacci info
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quanto hai pagato per l'upgrade? quanta ram hai messo?
    poteva metterti una vga un po' migliore ma vabbe...



    monitor è lcd pare di capire?

  6. #6
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    si lo so che nn ho fatto passi da gigante con la scheda e varie cose(RAM ora stò a 1 GB)..però il budget di cui dispongo è poco...cmq i driver li ho installati nuovi e quelli vecchi li ho eliminati completamente cmq il monmitor che ho io è:monitor 15 pollici LCD HYUNJU...ed è un pò vecchio me sa....il negoziante da cui ho comprato sta roba nuova mi ha consigliato di comprarne uno nuovo..la marca è ACER mi pare da 17 pollici a 190€...mi sa che farò cosi..perchè sennò mi si rovina la vista se continuo cosi..ormai le ho provate tutte,la velocità di aggiornamneto schermo pure quelle le ho provate tutte(come lui mi ha consigliato ma niente)....

  7. #7
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    a me tanto tempo fa avevano messo una ati radeon 9200 collegata al monitor tarocco(proprio senza marca, neanche una taroccatura) e lo schermo ballava in una maniera impressionante, tanto da non riuscire a vedere neanche se si era entrati in windows; così poi ho cambiato la sv con una uguale ma di marca diversa; poi andava tutto bene; quindi prova con un altro monitor.



    cmq per lo schermo magari chiedi prima, perchè potresti rischiare di portarti a casa un monitor che fa scie
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  8. #8
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    Citazione nicolaf
    a me tanto tempo fa avevano messo una ati radeon 9200 collegata al monitor tarocco(proprio senza marca, neanche una taroccatura) e lo schermo ballava in una maniera impressionante, tanto da non riuscire a vedere neanche se si era entrati in windows; così poi ho cambiato la sv con una uguale ma di marca diversa; poi andava tutto bene; quindi prova con un altro monitor.



    cmq per lo schermo magari chiedi prima, perchè potresti rischiare di portarti a casa un monitor che fa scie

    si infatti penso prorio che in questa settimana me lo andrò a comprare..purtroppo sono obbligato è assurdo continuare cosi...da troppo fastidio

  9. #9
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667
    Ma guarda che a me succedeva perchè era vicino a un alimentatore e gli dava interferenza..
    Maxxi

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda che quel negoziante è un pezzo di merd@, cercare di venderti un 17" è da pezzenti (fondi di magazzino) e farlo al prezo di un 19" e olrttre, per un monitor acer che non è certo il massimo, lo conferma.


    vai in un altro negozio e prendi un 19" (anche wide) allo stesso prezzo, e non dico online, li trovi anche da essedi.




    o all'iper piuttosto.

  11. #11

  12. #12
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    ok ti ringrazio mERLOZZO farò come dici te...poi guardando le immagini e i prezzi mi hai convinto.quello me fa pagare un 17" come un 19" di quelli che mi hai mostrato....tutti che se ne approfittano porcozio!!grazie ancora!
    Ultima modifica di Vale-87-; 13-06-2007 alle 13:32:54

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    figurati se posso consigliarti prova un wide che è moooolto meglio...se no un 19" classico sarà cmq un bel salto, e se non dai soldi ai ladri meglio ancora...

  14. #14
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    Citazione mErLoZZo
    figurati se posso consigliarti prova un wide che è moooolto meglio...se no un 19" classico sarà cmq un bel salto, e se non dai soldi ai ladri meglio ancora...



    sicuro...grazie ancora!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •