pannelli differenti Samsung 226BW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pannelli differenti Samsung 226BW

Cambio titolo
  1. #1
    ex skater L'avatar di DisaxXx
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    364

    pannelli differenti Samsung 226BW

    link all'articolo
    http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html

    ora a quanto pare hanno eliminato anche la lettera presente sul retro e il menù nascosto per verificare realmente quale pannello montasse il monitor

    avevo intenzione di prenderlo ma di certo non posso giocarmela d'azzardo acquistandolo dato che le differenze tra un pannello e l'altro non sono minime... qualche consiglio su cosa fare? lascio perdere e punto ad altro? eventualmente cosa?

    samsung

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione DisaxXx
    link all'articolo
    http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html

    ora a quanto pare hanno eliminato anche la lettera presente sul retro e il menù nascosto per verificare realmente quale pannello montasse il monitor

    avevo intenzione di prenderlo ma di certo non posso giocarmela d'azzardo acquistandolo dato che le differenze tra un pannello e l'altro non sono minime... qualche consiglio su cosa fare? lascio perdere e punto ad altro? eventualmente cosa?

    samsung
    Secondo le ultime voci, i pannelli del gruppo "A", sono stati esclusi dal gruppo Samsung, accuratamente sostituiti da altri due, di qualità nettamente maggiore.. Se già ci sono pannelli dove la lettera non è presente, probabilmente si tratta degli ultimi prodotti di fabbrica, quindi dovrebbe montare pannelli migliori, quindi non "A".. Di Monitor però ne so poco; questa è l'unica info che posso cederti.. Attendi altri consigli.. Ciau

  3. #3
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    si gli A sono quelli penosi gli altri sono molto superiori ache se il top rimane il pannello samsung.

    è vero che hanno tolto anche il menù nascosto ma un modo per vedere di che pannello si tratta ci deve essre per forza, forse con everest si potrebbe capire

  4. #4
    Citazione gianluca84
    si gli A sono quelli penosi gli altri sono molto superiori ache se il top rimane il pannello samsung.

    è vero che hanno tolto anche il menù nascosto ma un modo per vedere di che pannello si tratta ci deve essre per forza, forse con everest si potrebbe capire
    Mi spieghereste di cosa state parlando?

    Cioè, è possibile che uno stesso modello di monitor sia venduto con pannelli differenti, alcuni migliori, altri peggiori? Allo stesso prezzo?

    [a proposito, a cosa fate riferimento con "pannello"?]


  5. #5
    ex skater L'avatar di DisaxXx
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    364
    si è una gran bella vaccata che ha fatto samsung dando alla stampa il monitor con pannello samsung(il migliore) per le recensioni, mentre sul mercato ne ha immessi anche con pannelli differenti

  6. #6
    ex skater L'avatar di DisaxXx
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    364
    Citazione gianluca84
    si gli A sono quelli penosi gli altri sono molto superiori ache se il top rimane il pannello samsung.

    è vero che hanno tolto anche il menù nascosto ma un modo per vedere di che pannello si tratta ci deve essre per forza, forse con everest si potrebbe capire
    si ma il problema è acquistarlo... una volta preso che fai te lo fai sostituire finchè non trovi quello col pannello giusto?

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Murder89
    Secondo le ultime voci, i pannelli del gruppo "A", sono stati esclusi dal gruppo Samsung, accuratamente sostituiti da altri due, di qualità nettamente maggiore.. Se già ci sono pannelli dove la lettera non è presente, probabilmente si tratta degli ultimi prodotti di fabbrica, quindi dovrebbe montare pannelli migliori, quindi non "A".. Di Monitor però ne so poco; questa è l'unica info che posso cederti.. Attendi altri consigli.. Ciau
    Io ho trovato le stesse informazioni, sebbene si riferissero al 206.. ma credo che la cosa sia analoga per il 226.

    Sembrerebbe che i pannelli A siano stati banditi, adesso ci dovrebbero essere W ed M. Speriamo di non avere sfiga e beccare i pannelli A, visto che anche io sto valutando di acquistare un 206.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •