Faccio bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Faccio bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    Faccio bene?

    Faccio bene a cambiare un AMD Duron 800mhz con un Athlon xp 2200 0 2400? Quanto mi vengono a costare?

  2. #2
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    no, monta un 286 a schede perforate che roxxi
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    certo che fai bene!!ma non credo proprio che il nuovo processore ha lo stesso socket di quello vecchio...quindi devi cambiare anche scheda madre

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Manolo
    certo che fai bene!!ma non credo proprio che il nuovo processore ha lo stesso socket di quello vecchio...quindi devi cambiare anche scheda madre
    sì, infatti avevo intenzione di cambiare anke la skeda madre...
    Me ne potente consigliare una ke sia compatibile con l'Athlon xp 2200-2400, possibilmente ke abbia un prezzo limitato dai 100€?
    Io avevo pensato ad una ASUS A7S266 (mi hanno detto ke costa 65€), solo ke nn conosco le sue caratteristike (ad es. se è compatibile con i processori ke ho in mente di comprare...).

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    sì, infatti avevo intenzione di cambiare anke la skeda madre...
    Me ne potente consigliare una ke sia compatibile con l'Athlon xp 2200-2400, possibilmente ke abbia un prezzo limitato dai 100€?
    Io avevo pensato ad una ASUS A7S266 (mi hanno detto ke costa 65€), solo ke nn conosco le sue caratteristike (ad es. se è compatibile con i processori ke ho in mente di comprare...).
    Se mi dici quanto puoi spendere, e che componenti intendi comprare ti faccio un preventivo.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da world
    Se mi dici quanto puoi spendere, e che componenti intendi comprare ti faccio un preventivo.
    Vorrei comprare un Athlon Xp 2200+ (mi hanno detto ke è migliore del 2400+), ed una skeda madre ke lo supporti (intorno i 75-80€).

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il 2200 di migliore del 2400 ha solo il prezzo, vedi tu comunque in base a cosa vuoi spendere. Come scheda madre, una Asus A7V8X o una A7N8X-X, la prima per risparmiare, la seconda per le massime prestazioni.
    Considera comunque che probabilmente ti servirà anche la ram di tipo DDR, di solito i duron usano la vecchia PC133, per cui metti in conto 80-90€ per 512 mega PC3200.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •