processore x x1950 pro dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: processore x x1950 pro dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    lucutuss1
    Ospite

    Sorriso processore x x1950 pro dubbio

    Raga salve a tutti,avrei 2 domande:
    1- secondo voi con una ASUS P5B,una SAPPHIRE RADEON x1950 PRO,2 GB di ram corsair DDR2 800(quelle del sistema medio di GMC),un ali da 600W e un INTEL CORE 2 DUO E6400 riusciro' a giocare dignitosamente fino a natale nei prox giochi che usciranno??(a natale cambio SV e Procio).
    2-domani mi arriva oblivion,con questa config me lo posso godere con tutto al massimo a 1280x1024 senza filtri e senza soft shadow???(e magari anche senza ombre).
    Un super-grazie a tutti coloro che mi illumineranno(e sopratutto a chi avra' la pazienza di leggere)

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    vai tranquillo tutto al massimo oblivion, compresi i filtri

    certo fino a natale senza problemi, a limite togli i filtri nei prox giochi e basta
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Bah, direi che sei stato breve, autore, visto che spesso si trovano veri e propri poemi.. lol

    Cmq, spera solo che non ti dia i soliti problemi..
    Se no, e lo spero anch'io (avviso, non è che voglio portare sfortuna, anzi.. Ho sempre portato fortuna, quindi...) giocherai senza problemi fino a natale, filtri o meno, ma ci giocherai sicuramente..

    Certo potresti evitare anche di cambiare, almeno la cpu..
    Visto che poi in dx10 sarà sfruttata a dovere, e non tralasciata come ora in dx9..

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ma se devi cambiarlo a natale il procio prendi anke un 4300 no?


  5. #5
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    poi prederei la r650 ovviamente?

  6. #6
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    si e poi un f4 ! cmq vi volevo fare la stessa domanda con una 7900 della nvidia che procio non molto costoso potrei mettrere?
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  7. #7
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione guardian89
    si e poi un f4 ! cmq vi volevo fare la stessa domanda con una 7900 della nvidia che procio non molto costoso potrei mettrere?
    e6600 sta sui 200 euro.

    quanto vuoi spendere?

  8. #8
    lucutuss1
    Ospite
    io a natale posso spendere 650 euro

  9. #9
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione lucutuss1
    io a natale posso spendere 650 euro
    quindi prenderai la r650 e un processore nuovo, un e6700(si saranno abbassati i prezzi)

  10. #10
    lucutuss1
    Ospite
    ah cmq che intendi con "i soliti problemi"???ti riferisci a oblivion??sn preoccupato xche' morrowind mi dava un errore e mi faceva tornare al desktop (l'ho provato in 5 config) e se mi da la stessa cosa nn oblivion....beh nn sarei molto contento

  11. #11
    lucutuss1
    Ospite
    dai raga ditemi se oblivion ha sto problema xche' se e' cosi' nn lo compro

  12. #12
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione gianluca84
    quindi prenderai la r650 e un processore nuovo, un e6700(si saranno abbassati i prezzi)
    a natale ci saranno i penryn e tu vuoi prendere un un conroe?

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione lucutuss1
    ah cmq che intendi con "i soliti problemi"???ti riferisci a oblivion??sn preoccupato xche' morrowind mi dava un errore e mi faceva tornare al desktop (l'ho provato in 5 config) e se mi da la stessa cosa nn oblivion....beh nn sarei molto contento
    il solito problema della x1950pro riguarda il chip di alimentazione della stessa che è dissipata in malo modo e quindi tende a sfanculare la scheda anche a default.

  14. #14
    lucutuss1
    Ospite
    raga io ancora nn ho parlato..ho detto solo che posso spendere 650 euro..

  15. #15
    lucutuss1
    Ospite
    ah ok..phewwwwwwww credevo parlassero di oblivion..cmq la skeda e' perfetta(x ora)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •