Pulizia della tastiera....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Pulizia della tastiera....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Pulizia della tastiera....

    Voi come fate?? ogni quanto la pulite?? che vi siete inventati per tenerla pulita??

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    mi fai venire in mente quello che aveva i ragnetti rossi dentro per la tastiera...quello e quello che aveva scaricato una sv sono i migliori 3d in assoluto...

    cmq io la capovolgo e aria compressa...ma la mia èa scrausissima, se si rompe amen...non ho idea di come si possa pulire al meglio una tastiera...


  3. #3
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Potrà sembrare assurdo ma io milimito periodicamente a capovolgerla e scuoterla, normalmente ne vien fuori parecchia di porcheria, poi ovviamente più sto li è meglio viene.

    Anche IHMO sarebbe meglio smontarla completamente, ma per ora non mi è venuto il "matto" da farlo.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  4. #4
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    mai pulita dentro.. (chissà cosa ci sarà ) solo all'esterno con 1 panno bagnato..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  5. #5
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Aria compressa e un panno....o swiffer.^^

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Inizialmente si capovolge la e la si sbatte per far scendere tutta la procheria che c'è dentro, poi per pulirla al meglio si usa una bomboletta di aria compressa.
    Per l'esterno basta un panno umido

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione -Revenge-
    mi fai venire in mente quello che aveva i ragnetti rossi dentro per la tastiera...quello e quello che aveva scaricato una sv sono i migliori 3d in assoluto...

    cmq io la capovolgo e aria compressa...ma la mia èa scrausissima, se si rompe amen...non ho idea di come si possa pulire al meglio una tastiera...
    e tu mi fai venire in mente uno che non sa che ci sono più batteri nella tastiera piuttosto che sulla tavoletta del water....

    e tanto per la cronaca....i batteri non spariscono con l'aria compressa o con il capovolgimento...

  8. #8
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Bestia_2
    e tu mi fai venire in mente uno che non sa che ci sono più batteri nella tastiera piuttosto che sulla tavoletta del water....

    e tanto per la cronaca....i batteri non spariscono con l'aria compressa o con il capovolgimento...
    ma escono le briciole di pane

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione gianluca84
    ma escono le briciole di pane
    escono parte delle briciole di pane, polvere, schifezze varie, materiale organico! quello che non esce rimane dentro per chissà quanto tempo...

  10. #10
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Bestia_2
    escono parte delle briciole di pane, polvere, schifezze varie, materiale organico! quello che non esce rimane dentro per chissà quanto tempo...
    eh lo so

  11. #11
    Antonio99
    Ospite
    Io dentro la tastiera avevo i peli di gatto, allora l'avevo smontata per pulirla ma non si è più ripresa

    Ora ho una tastiera nuova e voglio tenermela bene bene

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Antonio99
    Io dentro la tastiera avevo i peli di gatto, allora l'avevo smontata per pulirla ma non si è più ripresa

    Ora ho una tastiera nuova e voglio tenermela bene bene
    io la smonto periodicamente e la lavo! prima detersivo per piatti + spugna e poi un giro in lavastoviglie! poi asciugo e rimonto tutto

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Bestia_2
    io la smonto periodicamente e la lavo! prima detersivo per piatti + spugna e poi un giro in lavastoviglie! poi asciugo e rimonto tutto
    Ma che palle, ogni volta togli e rimetti tutti i tasti? Ogni quanto lo fai? Io l'ho fatto una volta e me ne pentii, una giornata buttata dietro la tastiera: sì che era pulita, ma con tutto il tempo speso andavo a lavorare e la prendevo nuova.

    PS: puella statistica della tastiera sporca più del water, se vogliamo dirla tutta, è vecchia e c'è solo lei, impossibile confronto, quindi. POi è passata attraverso mille testate, ma nessuna riportava lo studio preciso, fattosta che una comune tastiera, nel suo ciclo vita, difficilmente diventa colonia di batteri, o se lo fa, comunque dei batteri dell'utente principale (quello che passa più tempo) indi innoqui per lo stesso. Non prendete l'AIDS dalla tasiera, tranquilli...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DaEsU
    Ma che palle, ogni volta togli e rimetti tutti i tasti? Ogni quanto lo fai? Io l'ho fatto una volta e me ne pentii, una giornata buttata dietro la tastiera: sì che era pulita, ma con tutto il tempo speso andavo a lavorare e la prendevo nuova.

    PS: puella statistica della tastiera sporca più del water, se vogliamo dirla tutta, è vecchia e c'è solo lei, impossibile confronto, quindi. POi è passata attraverso mille testate, ma nessuna riportava lo studio preciso, fattosta che una comune tastiera, nel suo ciclo vita, difficilmente diventa colonia di batteri, o se lo fa, comunque dei batteri dell'utente principale (quello che passa più tempo) indi innoqui per lo stesso. Non prendete l'AIDS dalla tasiera, tranquilli...
    a parte il fatto che l'aids non si trasmette al tatto

    e cmq ci si mette 4 minuti a smontare una tastiera! mica si staccano i tasti uno per uno lol....

  15. #15
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Bestia_2
    e tu mi fai venire in mente uno che non sa che ci sono più batteri nella tastiera piuttosto che sulla tavoletta del water....

    e tanto per la cronaca....i batteri non spariscono con l'aria compressa o con il capovolgimento...
    1-senti superman se uno deve stare attento ai batteri vivrebbe in una camera iperbarica...e forse forse nemmeno lì...

    2-se apri la tastiera e la pulisci davvero con il detersivo per piatti etc. sei giustificato solo se hai una g15

    3-materiale organico (immagino cosa..non capelli) ci sarà nella TUA tastiera e nel TUO water......


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •