aiutatemi,ho problemi con l'audio,sono disperato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiutatemi,ho problemi con l'audio,sono disperato!

Cambio titolo
  1. #1
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    aiutatemi,ho problemi con l'audio,sono disperato!

    io ho come sistema operativo window millenium edition.
    Ho voluto aggiornare la scheda audio che è una ESS Allegro-1 , però dopo aver aggiornato non si sentiva piu nulla, allora ho disinstallato il driver,ma per sbaglio ho disinstallato tutti i driver della scheda e non trovo più il cd con il driver! Allora ho reinstallato l'ultimo driver, e riuscivo a sentire le canzoni solo che pian piano il sonoro diventa sempre più basso fino a non sentire più niente.
    Poi un'altro problema dopo aver disinstallato un programma, ora sulla barra delle applicazioni c'e solo l'icona delle impostazioni dello schermo, mentre prima ce ne erano molte altre tra cui l'antivirus, che ora non lo trovo già applicato.

    Lo so ho fatto un papocchio, vi prego aiuto!
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    hai fatto un bel macello. dovresti reinstallare tutti i programmi che causano problemi e tutti i driver. altrimenti prova ad utilizzare il ripristino configurazione del sistema.

  3. #3
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    sono riuscito a rimettere l'audio, però ora invece che sentirlo dalle 4 casse che ho, lo sento solo da due. Cosa devo fare?
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    1 fase: FORMATTARE!!!
    2 fase: reinstallare tutto.

  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Per far tornare l'audio sulle 4 casse devi andare sul pannelo di controllo, suoni e periferiche, dove parla delle casse clicchi su avanzate e imposti quattro altoparlanti.complimenti.grande finale vero?grande sheva.(la roma non é una bella cosa pierp@zzo )

  6. #6
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    Inviato da netstorm
    Per far tornare l'audio sulle 4 casse devi andare sul pannelo di controllo, suoni e periferiche, dove parla delle casse clicchi su avanzate e imposti quattro altoparlanti.complimenti.grande finale vero?grande sheva.(la roma non é una bella cosa pierp@zzo )
    purtroppo l'avevo già fatto però non cambia nulla, credo che dovrò formattare, però vorrei sapere se questo cancellerà tutto,o rimarra alcuni programmi.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  7. #7
    Freeboy
    Ospite
    La formattazione cancellerà tutto, dopo averla fatta reistalla i driver della scheda video, audio ecc... vedi se in questo modo riuscirari a sentire bene.
    CIAO COMPAESA'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •