Domanda idota sui corrieri....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda idota sui corrieri....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    81

    Domanda idota sui corrieri....

    Ma i corrieri depositano in posta o che ci fanno con il tuo pacco se non sei a casa?
    You'll take my life but I'll take yours too

    Zeus


  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    o ti chiamano se hai lasciato un numero o ti lasciano l'avviso di ritirarlo presso la loro sede. di solito puoi specificare un'orario preferito per la consegna...

    comunque sezione sbagliata
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    81
    grazie...mods chiudete pure se rompe...
    You'll take my life but I'll take yours too

    Zeus


  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Zeusmarseglia
    Ma i corrieri depositano in posta o che ci fanno con il tuo pacco se non sei a casa?
    in questo Bartolini fa schifo.... è pubblicità contraria da un utente deluso... devi rompergli le balle...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    81
    Di Bartolini avevo sentito parlar solo bene...
    Che ti ha combinato?
    You'll take my life but I'll take yours too

    Zeus


  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma prima di portare il pacco chiamano?

  7. #7
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione dif
    Ma prima di portare il pacco chiamano?
    No, però solitamente hai il tracking online per la spedizione e sai quando te lo consegnano.
    A volte ti avvisano anche via sms
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Zeusmarseglia
    Di Bartolini avevo sentito parlar solo bene...
    Che ti ha combinato?
    doveva consegnarmi una scheda video (che tornava per la seconda volta dall'rma). casa mia è su una salita di qualche metro sopra la strada principale ma la cassetta della posta è proprio sulla strada. sto qua ha visto l'indirizzo, non ha visto case e se n'è andato. senza aver chiamato ne niente (e sul pacco c'erano i numeri di cel e di casa mio...) due giorni dopo gli ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto che l'indirizzo era sbagliato (cosa falsa perchè l'altro corriere di tiburcc ha sempre consegnato con la massima velocità, anzi mi chiamava a casa quando stava entrando in città ). tra l'altro ho dovuto anche attivare walter di tiburcc (il responsabile spedizioni) che è stato gentilissimo e si è occupato personalmente del caso. devi stargli col fiato sul collo se no se ne fregano (o almeno con me è andata così). se non avessi chiesto nulla la scheda video sarebbe ancora la.
    poi bartolini ha avuto dei ritardi di mesi anche a portarmi delle stampelle ma quella è un'altra storia.
    secondo me è uno di quei corrieri che vanno bene per le grosse aziende o negozi... non per privati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •