velocita e rumore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: velocita e rumore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    velocita e rumore

    allora raga ho appena installato speed fan e secondo lui le temperature sono ok apparte system e cpu dopo aver abbassato...cmq ho tutti gli speed al 100% l'unica cosa e ke abbassando speed 2 il pc nn fa piu runmore perke a me fa un rumore della madonna ma abbassando a caso quello nn lo fa piu e silenziosissimo...volevo sapere se si puo tenere cosi

    o si deve per forza tenere all 100% e quindi sono costretto a cambiare ventola(ke e rotta secondo me perke fa il pc bollente anke il case)
    dite voi
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    Morrowind 10 & Oblivion 9 L'avatar di Volpe Grigia
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    80
    Dovrei vedere le temperature per darti la risposta, ma dalla foto non riesco a leggerle...Inoltre temp 2 non mi dice che ventola hai rallentato (CPU, case...).
    Se hai una ventola rotta e devi per forza usare il pc, assicurati che nel BIOS sia abilitato lo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento (Thermal monitor 1: setta la temperatura limite a 75 gradi) e se c'è anche il thermal throttling (thermal monitor 2: setta il target predefinito della CPU o uno più basso ma non troppo). Puoi anche usare Rightmark CPU clock utility ( http://cpu.rightmark.org/ ), attento coi settaggi perchè se no si blocca tutto .

    PS: Power supply è l'alimentatore, Heatsink è il dissipatore (con ventola) montato sopra un componente per raffreddarlo
    Ultima modifica di Volpe Grigia; 25-06-2007 alle 13:50:08
    "There is much to learn, much to discuss..."

    ma non ho mai lavorato per la Gilda dei ladri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •