8500gt pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 8500gt pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    8500gt pareri

    raga cosa ne pensate di questa schieda video?? e buona per i giochi ? cod 2 in direct x 7 potrei farci 125 fps fissi?

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    In generale va meglio di una 7300gt, siamo a livelli di una 7600gs. Per il prezzo che costa non è proprio da buttare, anzi ci sono alcuni produttori (credo MSI e Palit) che addirittura fanno modelli di 8500GT con GDDR3. Se puoi, però, cerca di prendere almeno una 8600gt.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione il_mitch
    ....
    Contando che una di quelle la si trova anche a 65/70€, direi che per quello che offrono..

    Senta togliere poi il fatto che le prestazioni possono essere quasi raddoppiate facilmente...

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione JinKazama1
    raga cosa ne pensate di questa schieda video?? e buona per i giochi ? cod 2 in direct x 7 potrei farci 125 fps fissi?

    Tutti quei fps in una modalità così vecchia non ha senso...
    Se ti interessa giocare bene in directx 7 va bene anche una ATI 9600 per dire...
    Puoi giocare anche in Directx9, ovviamente farai meno frame ma sarà sempre fluido.

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Tutti quei fps in una modalità così vecchia non ha senso...
    Se ti interessa giocare bene in directx 7 va bene anche una ATI 9600 per dire...
    Puoi giocare anche in Directx9, ovviamente farai meno frame ma sarà sempre fluido.
    Fo notare che con vga nuove non va "automaticamente" in dx7, ma resta in dx9..

  6. #6
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Murder89
    Fo notare che con vga nuove non va "automaticamente" in dx7, ma resta in dx9..

    in cod2 si puo' scegliere dalle opzioni il render dx7 o dx9


    comque non capisco perchè vuoi proprio 125 frame e soprattutto se prendi una nuova vga non devi porti l'obiettivo di giocare in dx7...!

    io ti conisiglierei di metterci qualcosina in piu' di € e prendere una vga piu' performante...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione AREA_51.exe
    in cod2 si puo' scegliere dalle opzioni il render dx7 o dx9


    comque non capisco perchè vuoi proprio 125 frame e soprattutto se prendi una nuova vga non devi porti l'obiettivo di giocare in dx7...!

    io ti conisiglierei di metterci qualcosina in piu' di € e prendere una vga piu' performante...
    No, non hai inteso..
    Anche se c'erano diversi spunti interpretativi...

    Allora: Se a lui va automaticamente in dx7, ha una vga vecchia..
    Se chiede info convinto che sia in dx7, o è mal informato, o gli è stato detto che sta giocando in dx7, quindi, probabilmente ha una vga vecchia... In ogni caso potrebbe ugualmente non poter montare la 8500gt..

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Murder89

    Senta togliere poi il fatto che le prestazioni possono essere quasi raddoppiate facilmente...
    Io l'ho presa a 70€ per metterla al posto della mia 7500LE
    Al momento me la tengo per poi prenderne una migliore, questa so a chi venderla (a 100€)
    La 7500LE l'ho venduta a 80€

    Vorrei invece sapere come posso cloccarla???
    Ho visto che si alza di parecchio, non sarebbe male, ma ho Vista.
    Quale programma dovrei usare???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •