problema sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1

    problema sconosciuto

    ciao a tutti ho un problema con il pc:quando lancio un gioco (mi è successo ultimamente con medieval 2 total war)dopo circa 20 minuti di gioco lo schermo del mio pc si spegne (intanto sento ancora l'audio del gioco) mostrandomi questa scritta "segnale ing fuori campo gestione energia" e un conto alla rovescia che arrivato a zero resetta il mio pc...ho un sempron 3000+ da 1.80ghz 512mb di RAM e una radeon 9250...forse il mio problema è in realtà una sciocchezza ma io sono abbastanza inesperto nel settore....aiutatemi ho i nervi a pezzi! voglio inoltre chiedere scusa poichè ho incosapevolmente aperto due discussioni dello stesso contenuto di questa e vi ho anche dato un titolo non appropiato..scusatemi ancora tutti

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Sei tosto a capire tu, eh?


  3. #3
    costantine adesso che ho fatto?

  4. #4
    5kele
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    ciao a tutti ho un problema con il pc:quando lancio un gioco (mi è successo ultimamente con medieval 2 total war)dopo circa 20 minuti di gioco lo schermo del mio pc si spegne (intanto sento ancora l'audio del gioco) mostrandomi questa scritta "segnale ing fuori campo gestione energia" e un conto alla rovescia che arrivato a zero resetta il mio pc...ho un sempron 3000+ da 1.80ghz 512mb di RAM e una radeon 9250...forse il mio problema è in realtà una sciocchezza ma io sono abbastanza inesperto nel settore....aiutatemi ho i nervi a pezzi! voglio inoltre chiedere scusa poichè ho incosapevolmente aperto due discussioni dello stesso contenuto di questa e vi ho anche dato un titolo non appropiato..scusatemi ancora tutti
    Benvenuto nel forum!