problema sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1

    problema sconosciuto

    ciao a tutti ho un problema con il pc:quando lancio un gioco (mi è successo ultimamente con medieval 2 total war)dopo circa 20 minuti di gioco lo schermo del mio pc si spegne (intanto sento ancora l'audio del gioco) mostrandomi questa scritta "segnale ing fuori campo gestione energia" e un conto alla rovescia che arrivato a zero resetta il mio pc...ho un sempron 3000+ da 1.80ghz 512mb di RAM e una radeon 9250...forse il mio problema è in realtà una sciocchezza ma io sono abbastanza inesperto nel settore....aiutatemi ho i nervi a pezzi! voglio inoltre chiedere scusa poichè ho incosapevolmente aperto due discussioni dello stesso contenuto di questa e vi ho anche dato un titolo non appropiato..scusatemi ancora tutti

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Sei tosto a capire tu, eh?


  3. #3
    costantine adesso che ho fatto?

  4. #4
    5kele
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    ciao a tutti ho un problema con il pc:quando lancio un gioco (mi è successo ultimamente con medieval 2 total war)dopo circa 20 minuti di gioco lo schermo del mio pc si spegne (intanto sento ancora l'audio del gioco) mostrandomi questa scritta "segnale ing fuori campo gestione energia" e un conto alla rovescia che arrivato a zero resetta il mio pc...ho un sempron 3000+ da 1.80ghz 512mb di RAM e una radeon 9250...forse il mio problema è in realtà una sciocchezza ma io sono abbastanza inesperto nel settore....aiutatemi ho i nervi a pezzi! voglio inoltre chiedere scusa poichè ho incosapevolmente aperto due discussioni dello stesso contenuto di questa e vi ho anche dato un titolo non appropiato..scusatemi ancora tutti
    Benvenuto nel forum!
    Cmnque prova ad abilitare il vsync dal pannelo di controllo dei driver o dal menu del gioco....

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    costantine adesso che ho fatto?
    E questo ti sembra un titolo esplicativo?

    problema sconosciuto

  6. #6
    dimmi tu che devo mettere cmq grazie 5kele proverò....

  7. #7
    5kele
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    dimmi tu che devo mettere cmq grazie 5kele proverò....
    Lol nn sn sicuro ma tu prova....

  8. #8
    perdona la mia ignoranza 5kele ma dove sta il pannello di controlo dei driver?

  9. #9
    5kele
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    perdona la mia ignoranza 5kele ma dove sta il pannello di controlo dei driver?
    C hai i driver aggiornati? Se si è quell icona in basso rossa cn la scritta ati nella barra di windows....

  10. #10
    5kele non so se sono aggiornati come posso aggiornarli?

  11. #11
    5kele
    Ospite
    Citazione erkek jetter silenoz
    5kele non so se sono aggiornati come posso aggiornarli?
    In questo caso le robe da dire sono tante... Nn me la sento di dirti cm aggiornare i catalyst ke poi magari fai dei casini....

  12. #12
    tutto sommato così scemo non so tu dimmi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •