[1]Chris Benoit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: [1]Chris Benoit

Cambio titolo
  1. #1
    why can't I stay? L'avatar di wishes_
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.587

    [1]Chris Benoit

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=531520

  2. #2
    Bannato L'avatar di warrior 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    evergreen terrace-bologna
    Messaggi
    330
    nn lo credevo uno con delle crisi mentali da commettere un gesto simile...mi mankerà...

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    IO CITO UNA PARTE DELL'EDITORIALE THE PEDIGREE DI TUTTOWRESTLING.COM

    mi sembra che dica tutto con equilibrio

    Voltaire ha detto che “ai vivi si devono dei riguardi, ai morti soltanto la verità”.
    E la verità è che sul piatto della bilancia i voli e le vittorie ed il sangue ed i lividi e tutte le emozioni non pareggiano la morte, il dolore e la rabbia. La verità è che per sempre questo atroce lunedì echeggerà nelle arene, nei pay-per-view, sulle magliette e sulle pagine virtuali della rete. La verità è che il groppo in gola fa male, ma nessuno riesce a mandarlo giù.
    La verità è che abbiamo perso un grande atleta, una grande manager ed un giovane bambino.
    La verità è che abbiamo perso tutti, nessuno escluso.

    1967 – 2007. For real.

    Alessandro Saracca.

  4. #4
    Farina007
    Ospite
    non seguo molto il wrestling, ma benoit almeno un po' mi piaceva perchè sembrava meno pagliaccio dello standard abituale dello show.
    se veramente ha ucciso lui la moglie e il figlio, allora non mi sento di dire che mi dispiace per la sua morte.
    mi spiace solo per la donna e il bambino.

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Farina007
    non seguo molto il wrestling, ma benoit almeno un po' mi piaceva perchè sembrava meno pagliaccio dello standard abituale dello show.
    se veramente ha ucciso lui la moglie e il figlio, allora non mi sento di dire che mi dispiace per la sua morte.
    mi spiace solo per la donna e il bambino.
    Quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di ale350z
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    188
    Onore Al Presidente<<<<<<<<<<<<<<

  7. #7
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Quindi, come ultima notizia letta da me, Benoit ha mandato un sms a 5 colleghi della WWE...L'sms era lo stesso per 4 di questi ovvero " Il mio indirizzo è 130 , Meadow Lane , Fayetteville , Georgia , 30215"...Quindi Benoit ha voluto farsi rintracciare...

  8. #8
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e un altro mandato con il cellulARE DELLA MOGLIE

    strano che sia scritto che le persone uccise nn hanno opposto resistenza....

    mah..... che bordello..... credo fosse veramente molto confuso , in tutto quello che ha fatto che sembra diventare via via piu' chiaro, trovo un po strano nn abbia lasciato un biglietto di spiegazione.

  9. #9
    I am the Stig L'avatar di Piccolo Vita
    Registrato il
    02-07
    Località
    Là dove non batte il sole
    Messaggi
    9.717
    C.S.I. è già arrivata sul posto?

    no a parte gli scherzi io seguivo poco il wrestling e benoit era uno dei miei preferiti ma ha ucciso la moglie e il figlio

  10. #10
    cekko91
    Ospite
    benoit mi manker&#224; come wrestler ma sapendo ke ha ucciso la moglie(strangoladola) e il figlio (soffocandolo) non prova alcuna piet&#224; x lui!!!!!!!!! se si voleva ammazzare nn doveva coinvolgere anke la famiglia!!!!!

  11. #11
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    la sera dell'altro ieri ero disperato per la morte della famiglia di benoit, nn sapevo capacitarmene, era come se avessi perso un idolo, il più grande atleta della wwe (e avevo in sogno... un giorno lo avrei voluto vedere nella TNa...).

    ieri mattina appena finisco di fare i lavori mattutini accendo il pc e vado su tuttowrestling.com... e cosa leggo?
    leggo che forse era un duplice omicidio e in seguito che furono mandati diversi sms, di seguito diverse teorie ecc...
    e ho passato un intera gionata sul forum a leggere continuamente pareri di tutti voi a riguardo e discutento allo stesso tempo via msn con l'amico frankie85...
    ho visto molti dibattiti, pure alcune degenerazioni in questo 3d, ma alcune persone si han espresso perfettamente e mi han fatto pure riflettere in molti momenti e le ringrazierei per questo.

    in quanto al leggendario Chris Benoit...
    sono totalmente dispiaciuto, da una partre rimpiango il grande atleta serioso e sempre pronto ad aiutare il più giovane, da un altra mi ritrovo l'uomo della vita reale che si distrugge tutta la carriera, il personaggio e soprattutto la vita di altre 2 persone innocenti...
    Benoit non merita compassione, merita di essere schifato per moltissimi mnotivi ora come ora...
    io però nn voglio farlo...
    poichè quell'uomo mi ha regalato molte emozioni... e alla fine si è fottuto con le sue stesse mani!
    preferisco cancellarlo dalla mia memoria, ma la cosa risulterebbe troppo difficile...
    è difficilissimo dover spalare merda su un uomo che prima ammiravi, e questo si è notato con quei pochi che cercavano di difenderlo anche nel torto poichè è una cosa che vien naturale.

    finisco dicendo:
    grazie Benoit per ciò che hai fatto come atleta, ma ti sei distrutto la fatica di una vita con i tuoi ultimi gesti...

    ps.: ancora nel mio animo spero che la situazione si risolva e che nn sia stato lui... proprio come ho detto prima... è difficile spalare merda su qualcuno che prima ammiravi! ma ormai sembra inutile sperare...
    Ultima modifica di vinz; 27-06-2007 alle 12:32:04
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  12. #12
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    BEH IO CREDO CHE nn sia compito nostro spalare merda su una persona, visto che io nn ho pianto e mai piangero ne per lui ne per le due persone morte.... mi dispiace per l'accaduto, ma nn posso sicuramente mettermi a strapparmi i capelli, sarebbe da ipocriti.

    come mai mi metterei a dire...."sporco assassino" "bastardo " "schifoso " etc... etc.... nn ha senso, posso dire che ha fatto una cosa orribile, alla quale nn do giustificazione.... posso dire che ha sbagliato, ma nn spetta a me sputare odio, visto che quello che e' successo puo' si darmi infastidirmi, ma sconvolgermi.. bhe quello no visto che qui in italia succede circa una volta a settimana un caso simile.

    lasci l'odio e la disperazione a chi vermanete la sente, a chi ha diritto di esprimere senza ipocrisia le loro sensazioni di dolore e rabbia.
    queste persone sono i parenti e i veri amici della famiglia, a cui spetta il compito piu' duro... quello di continuare a vivere.

    trovo un po eccessivo che la wwe abbia pure ritirato i dvd e tolto i match di benoit dai dvd in prossima uscita, sinceramente mi pare eccessivo.

    nessuno ha ritirato i film di oj simpson

    come molte altre cose e molte altre persone

    nel ring e' sempre stato corretto e un professionista, sulla vita privata sinceramente nn me ne frega un caxxo.... quindi io se guardo un dvd con un suo incontro guardo un attore atleta , enn un uomo.... con pregi e difetti.

  13. #13
    Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    Località
    boh
    Messaggi
    1.239
    Citazione Farina007
    non seguo molto il wrestling, ma benoit almeno un po' mi piaceva perchè sembrava meno pagliaccio dello standard abituale dello show.
    se veramente ha ucciso lui la moglie e il figlio, allora non mi sento di dire che mi dispiace per la sua morte.
    mi spiace solo per la donna e il bambino.
    quoto


  14. #14
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione murray
    e un altro mandato con il cellulARE DELLA MOGLIE

    strano che sia scritto che le persone uccise nn hanno opposto resistenza....

    mah..... che bordello..... credo fosse veramente molto confuso , in tutto quello che ha fatto che sembra diventare via via piu' chiaro, trovo un po strano nn abbia lasciato un biglietto di spiegazione.
    Questa è la cosa più strana di tutte.

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Lord Narva
    Questa è la cosa più strana di tutte.
    trovo ancor più strano che, a quanto pare, benoit sia morto prima delle altre due vittime.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •