nuovo masterizzatore; opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo masterizzatore; opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028

    nuovo masterizzatore; opinioni

    salve gente ho acquistato questo masterizzatore: ASUS DRW-1814BLT secondo voi è buono?

    è anke light scribe ma cos significa?

  2. #2
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    la light scribe da la possibilità di stampare, o meglio di incidere tramite un altro apposito laser presente nel masterizzatore oltre a quello normale di scrittura, sulla parte non scrivibile del disco, per intenderci la parte dove spesso viene riportata la marca del cd e dove di soltito ci si scrive con penne intellebili, un immagine o un testo; però per utilizzarla bisogna comprare dei supporti appositi. anche io ne ho uno con la stessa funzione aggiuntiva, ma a dirti la verità non l'ho mai utilizzata.
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  3. #3
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    Citazione manu lo jedi
    la light scribe da la possibilità di stampare, o meglio di incidere tramite un altro apposito laser presente nel masterizzatore oltre a quello normale di scrittura, sulla parte non scrivibile del disco, per intenderci la parte dove spesso viene riportata la marca del cd e dove di soltito ci si scrive con penne intellebili, un immagine o un testo; però per utilizzarla bisogna comprare dei supporti appositi. anche io ne ho uno con la stessa funzione aggiuntiva, ma a dirti la verità non l'ho mai utilizzata.
    e quanto costano questi supporti?maincidono su tutta la superfi?ce

  4. #4
    GR User
    Ospite
    Citazione artic90
    e quanto costano questi supporti?maincidono su tutta la superfi?ce
    incidono su cd apposta quindi non su tutti. sono cd con una superfice un pò ruvida diciamo porosa

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    costano praticamente lo stesso, qualcosina in più...se vuoi avere una collezione di file ordinata e carina è utile, ma io per esempio non ne sento la necessità...ah, è un po' lento il processo di scrittura della superficie...


  6. #6
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    guarda ti dico.. la differenza di prezzo tra uno normale e uno di questi è minima.. penso sia intorno ai 5€..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si, è lento e c'è il motivo se ci pensate.. fare una linea orizzontale su un supporto rotondo che gira appunto in tondo, accendendo e spegnendo un laser non è mica semplice..

    e poi le scritte/disegni/altro sono monocromatiche e basta..

    ah.. in genere è un buon masterizzatore.. non ho mai sentito persone lamentarsi degli asus anche se non sono proprio il massimo

  8. #8
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    al 99€ si.. manca l'1% xk ti dico che non l'ho mai provato il mio.. anche xk è da poco che ho cambiato pc.. cmq t ricordo che bisogna acquistare dei supporti che supportino quella modalità per effettuare quel tipo di scrittura.. anche quelli non costano chissachè rispetto a un normale dvd..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •