Nuovo pc da merdaworld ke ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Nuovo pc da merdaworld ke ne dite?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Nuovo pc da merdaworld ke ne dite?

    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    uff....sempre le stesse cose ....
    con la stessa somma ti fai un pc che va il doppio di quello, quello ha ram, ali e mobo scadenti...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione AntonioS19
    il tutto a 2mila euro!....
    eccone un'altro.. quella è una ladrata e ha delle soluzioni assurde tipo 4 gb di ram

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    ma infatti non volevo prenderlo solo sapere se x voi era buono...tutto qui!anke xk io ce l'ho...:P
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione AntonioS19
    ma infatti non volevo prenderlo solo sapere se x voi era buono...tutto qui!anke xk io ce l'ho...:P
    ._______. ma chiedere prima di acquistare?

  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione razorback17
    ._______. ma chiedere prima di acquistare?
    peggio per lui.
    facciamogli godere questo pc, che tra poco imploderà a causa dell'ali o di qualche altro componente scarso
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con 2 giga di ram, un E6700 invece che il quadcore e una 8800 gtx si sarebbero ottenute prestazioni migliori nei giochi, comunque in linea di massima è un buon pc, anche se non certo economico. Ma del resto non ci si può aspettare che un pc di marca comprato in un centro commerciale costi come un assemblato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione x90
    peggio per lui.
    facciamogli godere questo pc, che tra poco imploderà a causa dell'ali o di qualche altro componente scarso
    mi pare di aver capito che lui voleva solo sapere cosa ne pensiamo di quel pc ( io personalmente penso che sia assemblato da noob per noob ) e che a lui non interessa prenderlo dato che già ce l'ha un computer ( credo un'altro, non quallo a giudicare dall' ":P" che ha aggiunto dopo )


    comunque non mi stancherò mai di dire ( e penso che tutti sarete d'accordo con me ) che i pc marchiati devono rimanere dove gli compete: sugli scaffali dei centri commerciali

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Riccardo90
    mi pare di aver capito che lui voleva solo sapere cosa ne pensiamo di quel pc ( io personalmente penso che sia assemblato da noob per noob ) e che a lui non interessa prenderlo dato che già ce l'ha un computer ( credo un'altro, non quallo a giudicare dall' ":P" che ha aggiunto dopo )


    comunque non mi stancherò mai di dire ( e penso che tutti sarete d'accordo con me ) che i pc marchiati devono rimanere dove gli compete ( sugli scaffali dei centri commerciali )
    Spero per lui che la tua interpretazione sia giusta effettivamente sta da un anno sul foro e questo è il primo comandamento della sezione .-.

  10. #10
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione razorback17
    Spero per lui che la tua interpretazione sia giusta effettivamente sta da un anno sul foro e questo è il primo comandamento della sezione .-.
    speriamo.
    se ho sbagliato, che mediti sull'errore commesso

  11. #11
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Bah...
    Peccato per la scheda grafica e per l' alimentatore...
    E sopratutto, chissà che razza di ram ci hanno messo... di sicuro non potrai fare overclock.
    Secondo me quel processore è ridicolo... molto meglio un dual core ma con ram eccellenti e un ALI da 1 kw di eccellente marca
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  12. #12
    5kele
    Ospite
    Citazione Carmine_XX
    Bah...
    Peccato per la scheda grafica e per l' alimentatore...
    E sopratutto, chissà che razza di ram ci hanno messo... di sicuro non potrai fare overclock.
    Secondo me quel processore è ridicolo... molto meglio un dual core ma con ram eccellenti e un ALI da 1 kw di eccellente marca
    ke ce li mettete a fare...

    Cmnque x quel prezzo li nn oso immaginare cosa si sarebbe potuto fare

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Carmine_XX
    Bah...
    Peccato per la scheda grafica e per l' alimentatore...
    E sopratutto, chissà che razza di ram ci hanno messo... di sicuro non potrai fare overclock.
    Secondo me quel processore è ridicolo... molto meglio un dual core ma con ram eccellenti e un ALI da 1 kw di eccellente marca
    cos'ha la scheda video? quella è l'unica cosa che si salva in quella config...

    brodermordet

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Dark_light
    cos'ha la scheda video? quella è l'unica cosa che si salva in quella config...
    è solo che visto il procio sborone e inutile e le ram incommentabili, almeno una gtx ci sarebbe potuta stare

  15. #15
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    incommentabile.. un inutile spreco di soldi.. se dovevi buttarli così tanto valeva andare sul terrazzo di un hotel e iniziare a gettare giù banconote da 5€

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •