Epson DX 4000 a 49,90 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Epson DX 4000 a 49,90 euro

Cambio titolo
  1. #1

    Epson DX 4000 a 49,90 euro

    Apro questo topic perchè ho notato un'interessante offerta della stampante epson dx4000 (fa anche da scanner e fotocopiatrice) del 35%, dato che prima costava 79

    Ora, devo cambiare da un po' stampante, quello che mi chiedo è, conviene prendere questa multifunzione? Com'è il rapporto qualità/prezzo, anche delle cartucce?

    Grazie!^^

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Il prezzo credo sia quello perche la mia epson dx6000 l' ho pagata 99 euro

    Le cartucce originali mi pare costino 10 euro per ogni colore.

    Comunque te la consiglio perchè è un ottima stampante

  3. #3
    GR User
    Ospite
    oggi per 140 euro ho preso la dx6000 la multifunzione ink jet della epson(quella con lcd da 2") ed è una bomba.


    p.s. ti conviene eccome
    le cartucce le trovi separate originali a 8.32 euro.e sono quattro,una nera per l'inchiostro.e poi quella al ciano,al giallo e al magenta che costituiscono il colore.
    ci puoi inviare fax,fare la scansione,stampare e copiare tutto a pc spento e con l'ingresso delle mem card.di meglio non trovi

  4. #4
    Perfetto, allora sarà mia!XD

    Grazie dei consigli!

  5. #5
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    allora stesso prezzo c'è la hp 2575...stesse funzionalità con la differenza pero che se non la usi x un po di tempo e il colore si secca basta che compri le cartucce nuove e basta, invece la epson se si secca il colore va a puttane la stampante e devi cambiarla...io delle 2 epson che ho avuto lo stesso identico problema, con la hp non ho problemi

  6. #6
    Delle hp mi hanno però detto che le cartucce costano un sacco :/

  7. #7
    GR User
    Ospite
    Citazione Destroyer_90
    allora stesso prezzo c'è la hp 2575...stesse funzionalità con la differenza pero che se non la usi x un po di tempo e il colore si secca basta che compri le cartucce nuove e basta, invece la epson se si secca il colore va a puttane la stampante e devi cambiarla...io delle 2 epson che ho avuto lo stesso identico problema, con la hp non ho problemi
    se lui usa la stampante senza pause lunghissime,non avrà problemi di seccatura dell'inchiostro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •