Parire su notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parire su notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771

    Parire su notebook

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di sapere alcune cose, riguardo questi PC:


    1. Quale è il miglior notebook Acer della Ferrari pro gaming, con Vista??
    2. è possibile collegarci muose, tastiera, joystick, modem e altri aggeggi esternamente???
    2. Sul miglior notebook gireranno i giochi moderni nuovi?

    io ho trovato questo link:

    Grazie a tutti

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593

    Esclamazione

    Citazione nf232323
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di sapere alcune cose, riguardo questi PC:


    1. Quale è il miglior notebook Acer della Ferrari pro gaming, con Vista??
    2. è possibile collegarci muose, tastiera, joystick, modem e altri aggeggi esternamente???
    2. Sul miglior notebook gireranno i giochi moderni nuovi?

    io ho trovato questo link:

    Grazie a tutti
    Oddio! Acer Ferrari? No non ti conviene, per niente. Ha prestazioni buone, ma lo paghi troppo (causa marchio Ferrari). In ogni caso tra i due Ferrari che ti linko (listino ufficiale Acer) il migliore è sicuramente il modello 5000. Valuta bene l'acquisto perchè come VGA ha solo una X1600

    http://www.acer.it/acereuro/wr-resou...k%20luglio.pdf

    Guarda questo G1S: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...74&modelmenu=2

    Va meglio come VGA perchè ha una GeForce 8600 GT che supporta le DirectX 10, puoi espanderne la ram fino a 4 GB e costa meno, intorno ai 1600/1700€ (un mio amico lo vuole prendere). Inoltre è ASUS...

    Fai tu, se puoi prendi l'ASUS. Un consiglio, non prendere notebook con schermi che vanno a risoluzioni superiori a 1280*800 perchè sennò tra un paio di anni non giochi più a niente !

    Anche questo Dell così configurato non è male per 1470€: http://configure2.euro.dell.com/dell...715206IT&s=dhs
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Io intendevo il 5005 ho visto è molto bello...
    Comunque bello l'asus c'è qualcosa configurato apposta per il gioco???

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Oh sì. Il già citato G1, il G2 (sempre ASUS), gli XPS della Dell, oppure gli Alienware http://www.alienware.com/product_pag...l_default.aspx, che come puoi notare sono carucci e non hanno ancora le VGA dx 10, già il modello più pacco upgradato con le componenti più performanti viene 2400$... Anche questo Vaio non è male https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B71)/.do
    Comunque in linea di massima ogni casa ha i suoi portatili più giocosi.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    [EDIT] Il Ferrari 5005 è buono, ma ha sempre la X1600 che non mi piace proprio per un notebook. Se vuoi spendere quella somma compra il G1, è sicuramente meglio... e poi te l'ho detto sui Ferrari strapaghi il marchio della rossa!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    a quel prezzo prendi l'asus g1 costa quasi uguale ma ha prestazioni superiori ed ha anche la borsa in tinta col notebook

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •