Rallentamenti con le 8800? Leggete...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rallentamenti con le 8800? Leggete...

Cambio titolo
  1. #1
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426

    Rallentamenti con le 8800? Leggete...

    Citazione Hardware Upgrade
    Il sito web Techreport ha segnalato, con questa notizia, l'insorgere di un problema di funzionamento non corretto di alcune schede video della serie GeForce 8800 di NVIDIA, in particolare di soluzioni geForce 8800 GTS 320 Mbytes, nell'utilizzo di applicazioni 3D. Questo si manifesterebbe nella forma di rallentamenti improvvisi del gioco, con forti riduzioni dei frames al secondo.
    Una soluzione a questi problemi è data dall'uscita dal videogioco attraverso la combinazione di tasti alt-tab, così da passare al desktop di Windows, e il successivo rientro nel gioco alla stessa posizione dell'uscita. Il problema non sembra essere legato ad una particolare serie di schede o configurazioni hardware, tantomeno alla versione di Windows utilizzata o alla risoluzione del display.
    Nick Stam, Technical Marketing Director di NVIDIA, ha fornito una soluzione a questo genere di problma nella forma di un fix driver; il malfunzionamento sembra essere quindi riconducibile ad un problema software legato ai driver Forceware. Il fix dovrebbe venir rilasciato nel corso del mese di Luglio, non sappiamo se nella forma di patch o di nuovo set di driver.
    Techreport segnala alcuni link di forum pubblici nei quali questo genere di problema è stato esposto dagli utenti; segnaliamo i forum dei siti NVNews, Rage3D, e Guru of 3D, oltre a quelli di Nvidia ed eVGA.
    Forse è stato svelato il motivo degli improvvisi cali di FPS...

    Che ne pensate?
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ke sn fiero di aver preso l hd2900xt ehehe...

    cmq si si spiegherebbe i cali tipo qll utente nn mi ricordo il nome ke aveva problemi con stalker...


  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    se è vero è ridicolo...spendere una barca di soldi e dopo avere sti problemi...
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io non ho riscontrato nessun problema con la mia
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non ho riscontrato alcun genere di problematica in tal senso.

  6. #6
    5kele
    Ospite
    Citazione [WoW]demmy
    ke sn fiero di aver preso l hd2900xt ehehe...

    cmq si si spiegherebbe i cali tipo qll utente nn mi ricordo il nome ke aveva problemi con stalker...
    Era seve91.... cmnque i problemi ce li aveva cn la gtx

    Ma era tutto normale, è solo ke stava caricando il mondo..... Cmnque la stessa cosa la fa anke a me con ghost recon AW, ke subito va a circa 30-40fps, poi mi va a 60 costanti (cn tutto al max tranne l'AA a 1440x900!!! )

  7. #7
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione 5kele
    Era seve91.... cmnque i problemi ce li aveva cn la gtx

    Ma era tutto normale, è solo ke stava caricando il mondo..... Cmnque la stessa cosa la fa anke a me con ghost recon AW, ke subito va a circa 30-40fps, poi mi va a 60 costanti (cn tutto al max tranne l'AA a 1440x900!!! )
    Un altro utente oggi aveva problemi con la GTS 320...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  8. #8
    5kele
    Ospite
    Citazione Valli
    Un altro utente oggi aveva problemi con la GTS 320...
    Ah...nn sapevo....

    Cmnque se era sempre l inizio di stalker era normale....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •