alimentatore o skeda madre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alimentatore o skeda madre?

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    alimentatore o skeda madre?

    ho un problemino nn indifferente col mio pc (la configurazione è nella firma)!quando accendo la maggior parte delle volte nonostante le luci dell'hard disk siano accese e le ventole funzionanti il pc nn parte e devo farlo partire col pulsante reset.i problemi nn si fermano qui...da qualke giorno a questa parte quando gioco a morrowind il gioco perde d fluidità (soprattutto all'aperto, e figuratevi quando piove o c'è nebbia fitta...)quando prima aveva una buona fluidità anke ad alte risoluzioni.a volte addirittura va talmente sotto sforzo ke mi si riavvia da solo...
    ora volevo sapere se il probl sta nella skeda madre o nell'alimentatore (230 w)???

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    che temperature raggiungi?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'alimentatore è certamente sottodimensionato, cambialo. Se poi il problema persiste, fai controllare anche gli altri componenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    beh fino ad ora nn ha dato problemi,da quando l'ho comprato ho cambiato solo la skeda video, prima avevo un'asus 7100 32mb sdram e l'ho cambiata a dicembre...cmq tra un pò vado al negozio e lo provo lì,vediamo ke mi dicono...voi ke mi consigliate?io pensavo un alimentatore da 350w così se ce la faccio a comprare la 9600 pro nn dovrebbe darmi probl no?

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da gandalfilbianco
    beh fino ad ora nn ha dato problemi,da quando l'ho comprato ho cambiato solo la skeda video, prima avevo un'asus 7100 32mb sdram e l'ho cambiata a dicembre...cmq tra un pò vado al negozio e lo provo lì,vediamo ke mi dicono...voi ke mi consigliate?io pensavo un alimentatore da 350w così se ce la faccio a comprare la 9600 pro nn dovrebbe darmi probl no?
    si anch'io ho cambiato alimentatore per la 9500 pro...350w sono piu che sufficienti (ho speso 40 euro)

  6. #6
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Inviato da ciuaz!!!
    si anch'io ho cambiato alimentatore per la 9500 pro...350w sono piu che sufficienti (ho speso 40 euro)
    40 euro???buono, mi aspettavo d+...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •