Alice Gate 2 Plus Wi-Fi..help!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alice Gate 2 Plus Wi-Fi..help!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Alice Gate 2 Plus Wi-Fi..help!!

    Allora sarò breve, ieri mi è arrivato il suddetto modem Wi-fi di Alice, per l'upgrade ad Alice 20 Mega, ma veniamo subito al dunque, l'installazione è stata semplice, così come la configuarazione, infatti la navigazione funziona a meraviglia..

    Il problema è che non so assolutamente come configuare il modem in maniera tale da far andare online Wii e DS (anche a Pc spento), tramite Wi-Fi..essendo un router, dovrebbe essere possibile, giusto?
    Ma sono abbastanza ignorante in materia, e sinceramente non so nemmeno come configurarlo..ho provato a seguire qualche guida o consiglio, ma non sapendo cosa sto facendo, è difficile..

    Help Pleaseee!! ^^


    Ps: Approfitto per chiedere anche un altro consiglio..

    Arrivato il nuovo modem, ho pensato bene di disinstallare quello vecchio, il DataWay usb, sempre di Alice (il modem più pacco della Terra XD), comunque, anche dall'installazione applicazioni, non mi lascia..mi da' un errore, il seguente:



    Grazie!!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    spostare in software e internet


  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers
    Allora sarò breve, ieri mi è arrivato il suddetto modem Wi-fi di Alice, per l'upgrade ad Alice 20 Mega, ma veniamo subito al dunque, l'installazione è stata semplice, così come la configuarazione, infatti la navigazione funziona a meraviglia..

    Il problema è che non so assolutamente come configuare il modem in maniera tale da far andare online Wii e DS (anche a Pc spento), tramite Wi-Fi..essendo un router, dovrebbe essere possibile, giusto?
    Ma sono abbastanza ignorante in materia, e sinceramente non so nemmeno come configurarlo..ho provato a seguire qualche guida o consiglio, ma non sapendo cosa sto facendo, è difficile..

    Help Pleaseee!! ^^


    Ps: Approfitto per chiedere anche un altro consiglio..

    Arrivato il nuovo modem, ho pensato bene di disinstallare quello vecchio, il DataWay usb, sempre di Alice (il modem più pacco della Terra XD), comunque, anche dall'installazione applicazioni, non mi lascia..mi da' un errore, il seguente:



    Grazie!!
    Allora, la pagina di configurazione del router è la seguente:
    http://192.168.1.1/

    Poi la configurazione, anche se, prima di chiedere, potevi consultare il manuale.. XD

    In ogni caso al massimo basta sapere le basi; e con il manuale quello basta.. ^^
    Noi non è che possiamo dirti molto di più del manuale, con le immagini.. XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •