Proposta Nuova Sezione Hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 538

Discussione: Proposta Nuova Sezione Hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493

    Proposta Nuova Sezione Hardware

    Venite nel Chan #hwcrew per eventuali informazioni


    Salve a tutti gli utenti della sezione Hardware, e non.


    Senza fare troppi giri di parole, arrivo subito al sodo, per poi elencarvi tutte le motivazioni della mia proposta.

    Apro questo Thread con l'intento di convincere utenti,moderatori ed Admin, ad aprire una nuova sezione in Hardware.
    Questa proposta nasce da una forte esigenza di avere una sezione propria, ben organizzata che soddisfi gli utenti un pò più "nerd" o "geek" che siano, ma in generale coloro che sono appassionati del settore e che si sono stufati di avere una sezione così importante ridotta male da Thread Listone, che riportano sempre gli stessi argomenti (configurare computer,sapere quanti FPS produrrà crysis, come aggiornare configuraizoni, e molto altro)... il mondo HARDWARE è (anche) ben altro.

    La nuova sub-section che vi stò andando a proporre ha come scopo quello di aumentare il livello di preparazione nel campo, rendere più interessante e coninvolgente l'esperienza del forum in Hardware, dare ordine ai soliti thread che sommergono SEMPRE quelli più interessanti.

    Questa sub-section, raccoglierebbe tutti i thread inereti a overclocking, modding, informazioni sul nuovo hardware, e molto altro, escludendo quindi tutte quelle discussioni riguardanti le configurazioni di computer, o che comunque contemplano l'aiuto di un utente per la "costruzione"(riferito ai pc), aggiornamento, scelta di alcuni componenti...

    Se ciò avvenisse (se si riuscisse a farla aprire), l'utenza verebbe stimolata non poco a intraprendere progetti, aprire thread interessanti, a sperimentare e quindi a fare migliore esperienza nel campo. Uno stimolo non da sottovalutare. Ovviamente c'è bisogno della collaboazione di tutti perchè ciò avvenga, partendo dagli utenti più esperti per finire con l'ultimo iscrittosi oggi.

    Personalmente è da tempo che sento questa esigenza, e parlando anche con altri Utenti, che han appoggiato la proposta, mi sono sentito in DOVERE, in primis nei confronti degli utenti e subito dopo in quelli del forum(inteso come "punto di incontro" di molte persone), di discuterne in questa sezione.

    In questo thread ho pensato di raccogliere le vostre FIRME, quindi quel che dovrete fare è:

    -se siete d'accordo con l'apertura della nuova sezione postate una frase di appoggio e mettete una vostra firma

    - in seguito io provvederò a raccogliere nel 1° post

    Appena si sarà raggiunto un numero abbasta alto di consensi provvedrò io stesso a parlare con admin e moderatori per atture al "nostro" progetto.

    Vi prego di non scatenare flame, flood e vari. Se siete in netto contrasto con la mia proposta potete anche astenervi, ignorando l'esistenza del thread.

    Concludo dicendo che il mio intento è quello di far fare un salto di qualità ad una sezione Hardware che, aimè, si stà sfasciando...

    Grazie dell'ascolto, Dark light

    ps: aspero almeno di avere l'appoggio di coloro che sono assidui frequentatori della sezione....


    FIRME per sezione HardCore:

    redfalcon
    Dark_light
    BOSH
    Valli
    5kele
    g0tt0
    J1mmy
    MegaMan
    raffaele78
    DRAGONERO
    Bucciamarcia
    lordbertus
    tidus89
    Dr.Chud_91
    swisstux
    Twest
    Neo88
    il_mitch
    [WoW]demmy
    DirectX 10
    Fottemberg
    nattesh
    Gibbo
    Destroyer_90
    domy91
    mazzu89
    stackframe
    ProProJS
    Gandalf86
    Luc@/=\
    Tlod
    thekingmaster
    Revan1985
    Falcon82
    Gian-luka
    Enrichman
    Ezrael "The Anger Angel"
    Y2J Lionheart
    david90
    DarkMessiah90
    Kite86
    DaEsU
    AirUpThere
    tommi0tommi
    Ilanur
    macci91
    Amdclock
    unrealman
    =Sparta=
    XII
    Sjmo_00
    Pirupiru
    LordMagus
    The900
    Cerbero_805
    mErLoZZo
    SL-8790
    runner125
    ArgoXTM
    Shock85
    Mao-t
    marvok/
    Rappering
    Homer90
    The Messiah
    Ilmore
    elettrodado
    alessio_roma
    SNIPPOLO
    prince.88
    ardix
    Úvaldon92
    Demizone
    hacko
    [HollywoodJohn]
    morpheus89
    Fede
    spider939
    Dragonbreath
    Riccardo90
    AREA_51.exe
    tumo88
    [Mazzo]
    fox986
    Monoghan_x
    *Alby*
    Gabriele091
    zio noob
    -KORN-
    SilverEagle
    uzzofr
    JinKazama1
    NAP$T€R
    Metal Demon
    Pho3n|x
    kalel84
    mariobross77
    ::teo::
    рапzэ®♠
    gianluca84
    SamFisher-92
    The_myst
    Ibrahimovic 89
    Sygma
    Inu yasha
    DARK-GOKU
    gommosgol
    Teknofolle
    pentothal
    Darkel
    Sheker
    coaxial
    Carmine_XX
    CaymanBlue
    blackdevil93
    <GHOST14>
    ABCcletta
    Pacus
    fc90
    Dark969696
    Mvesim
    Steee
    eXogroove
    thedarkslayer
    Diè
    cloud125
    Darth_RKO89
    nf232323
    Lirdo91
    Nick_Code
    Maverik_91
    GR User
    Silver88
    jackodm
    BURNout91

    prod \ l / alf
    Boelke
    The_Kurgan
    Agnuz
    Ezrael "The Anger Angel"
    Lau-Cj
    LaK-o-OnE
    Flash89
    Dj-Wood
    Gordon_135
    "ILFUTUROSMANETTONE"
    agente_47
    eagle90
    Mr. Brownstone
    moha90
    bLaCkAnGeL23

    Seve91
    lux83
    rspire96
    potabo
    Antimodes
    Drago Rinato
    simo_red
    Murder89
    DarkAngel89

    160 FIRME


    edit: redfalcon anche se non è tra noi(nel forum asd), ha dato il suo consenso via MSN, se il progetto andrà in porto potremmo avere anche un suo ritorno xD
    Ultima modifica di Dark_light; 31-07-2007 alle 18:44:36

    brodermordet

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    sicuramente hai tutto il mio appoggio, è da anni ormai che vogliamo la sezione hardcore qui e ci è sempre stata negata, ora è il momento di cambiare le cose

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Naturalmente sono favorevole.


    Speriamo bene...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    5kele
    Ospite
    Bella idea.... metti anke me tra le persone pro sezione...

    In pratica se ho capito bene ci sarebbe una sezione hardware per postare roba tipo : il pc si riavvia da solo, consigli su nuova config e così via, e un altra + hardcore.... giusto?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione 5kele
    Bella idea.... metti anke me tra le persone pro sezione...

    In pratica se ho capito bene ci sarebbe una sezione hardware per postare roba tipo : il pc si riavvia da solo, consigli su nuova config e cos&#236; via, e un altra + hardcore.... giusto?
    esattamente

    ps: grazie dell'appoggio a tutti

    brodermordet

  6. #6
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223
    Favorevolissimo

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    certamente appoggio la proposta, &#232; ora che qualcosa cambi veramente

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Appoggio pienamente DarkLight, in questa nuova sezione si parler&#224; degli aspeti pi&#249; avanzati dell HW, proponendo molte discussioni interessanti che non verranno sopraffatte dale solite "cambio PC" "che scheda video prendo?", che oltretutto non ci sarebbe bisogno di aprire certi thread, quando le soluzioni a gran parte dei problemi sono gi&#224; nell'HOW TO, che non viene mai letto dal 90% degli utenti che sono nuovi della sezione.
    I thread classici di consiglio generale di cui sopra, rimarranno nella sezone principale, per le cose pi&#249; "nerd", se ne potr&#224; parlare nella nuova sezione, cos&#236; da evitare che chi non &#232; ferrato in una certa materia metta piede nella nuova sotto-sezione

    Firma:
    MegaMan

  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Anche io credo che sia una bella idea, che comporterebbe una lettura ed un accesso immediato e diretto alla sub-sezione che interessa


  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione BOSH
    sicuramente hai tutto il mio appoggio, è da anni ormai che vogliamo la sezione hardcore qui e ci è sempre stata negata, ora è il momento di cambiare le cose
    quoto.. e sempre stato detto che non è un forum di hw ma di vg..

    magari ci fosse una sotto sezione un po più "seria"

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Favorevole! Un po' come si &#232; rinnovato mondo PC un po' di tempo fa, sarebbe bello differenziare anche qui su Hardware i thread per consigli e quelli pi&#249; "hardcore".

  12. #12
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    L'idea &#232; innagabilmente condivisibile.

    Ma &#232; stato reso noto pi&#249; volte che ai piani alti non ne sentono la necessit&#224;, in quanto &#232; un forum di videogiochi. Per quanto questa cosa possa sembrare ridicola, visto che l'hardware &#232; molto pi&#249; vicino ai videogiochi di tante altre sezioni, ed &#232; possibile notare anche come siano pi&#249; le sezione che si occupano di altro che quelle che si occupano di vg, in questo forum.

    La contraddizione &#232; evidente: la verit&#224; secondo me &#232; che non vogliono aprire una sezione che sarebbe troppo "di nicchia".

    Firma:
    lordbertus
    Ultima modifica di lordbertus; 27-07-2007 alle 15:18:53

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    decisamente favorevole ^^
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    d'accordissimo, una sezione Hardcore è proprio quello che ci vuole per risollevare le sorti di una sezione che sta andando allo sfascio per colpa di persone che, senza neanche frequentando la sezione, la etichettano con un "posto dedito solo al flame", quindi siamo un branco di nerd flammosi? bene dateci la sezione e nn romperemo le scatole a nessun altro.

    anche l'editto di Fott nn ha risolto granchè, peccato.

    speriamo che gli Admin accolgano la nostra proposta.



    firma:

    Chud.

  15. #15
    swisstux
    Ospite
    malgrado sarei pi&#249; contento se la sezione sulle varie config eccettera fosse una secondaria e quella principale (questa) sarebbe dedicata a quello che vuoi, sottoscrivo e condivido (pur essendo un noob, ma mi piacerebbe che questa sezione diventasse un po' come sistemi operativi alternativi)

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •