DMC: AMD' awakening... ;P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: DMC: AMD' awakening... ;P

Cambio titolo
  1. #1
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509

    DMC: AMD' awakening... ;P

    http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070726
    Credo che sia abbastanza autorevole, come sito, anche se a volte qualcosina di sbagliato la dice... Comunque:

    "Davanti alla casa texana c'è inoltre un ambizioso obiettivo: raggiungere Intel nella corsa al processo produttivo nel 2009.
    Il processo produttivo a 22 nm dovrebbe far capolino dal 2011.
    Per quanto riguarda il settore grafico, AMD passerà dai 65 nm ai 55 nm nel 2008.
    Il processore sarà una costante della piattaforma Cartwheel del 2008, con un rinnovamento attraverso Athlon X2 a 45 nm nella seconda metà dell'anno. Il processore integrerà 1 MB di cache L3, lavorerà in congiunzione con il chipset RS700, supporterà il PCIe 2.0 e sarà offerto per essere affiancato da schede grafiche con GPU DX10+ a 55 nanometri..
    Il processore Phenom dominerà la roadmap del settore desktop perfomance a 65 nanometri nel 2007, mentre vi sarà il passaggio ai 45 nm nel 2008. La piattaforma Spider nel 2007 includerà dual-core (X2) e quad-core (X4) con 2 MB di cache L3, mentre nel 2008 la piattaforma Hardcastle vedrà un aggiornamento del processore sempre a 45 nm ma con 6 MB di cache L3."

    E questo mi sembra un bene...


    "Voi", che ne pensate?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  2. #2
    5kele
    Ospite
    Citazione DaEsU
    http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070726
    Credo che sia abbastanza autorevole, come sito, anche se a volte qualcosina di sbagliato la dice... Comunque:

    "Davanti alla casa texana c'è inoltre un ambizioso obiettivo: raggiungere Intel nella corsa al processo produttivo nel 2009.
    Il processo produttivo a 22 nm dovrebbe far capolino dal 2011.
    Per quanto riguarda il settore grafico, AMD passerà dai 65 nm ai 55 nm nel 2008.
    Il processore sarà una costante della piattaforma Cartwheel del 2008, con un rinnovamento attraverso Athlon X2 a 45 nm nella seconda metà dell'anno. Il processore integrerà 1 MB di cache L3, lavorerà in congiunzione con il chipset RS700, supporterà il PCIe 2.0 e sarà offerto per essere affiancato da schede grafiche con GPU DX10+ a 55 nanometri..
    Il processore Phenom dominerà la roadmap del settore desktop perfomance a 65 nanometri nel 2007, mentre vi sarà il passaggio ai 45 nm nel 2008. La piattaforma Spider nel 2007 includerà dual-core (X2) e quad-core (X4) con 2 MB di cache L3, mentre nel 2008 la piattaforma Hardcastle vedrà un aggiornamento del processore sempre a 45 nm ma con 6 MB di cache L3."

    E questo mi sembra un bene...


    "Voi", che ne pensate?

    quel dx10+ mi fa pensare alle dx11? no cmnque da quanto vedo amd si prepara a sfornare nuovi proci.... vedremo

  3. #3
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    sulla carta è tutto buono...ora bisognerà vedere come andra a finire...e da qui al 2011 ce ne vuole...

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione tommi0tommi
    sulla carta è tutto buono...ora bisognerà vedere come andra a finire...e da qui al 2011 ce ne vuole...
    Beh, nel 2008 sono previsti i 45 nanometri...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    vedremo come metteranno i prezzi in rapporto a Intel, questo imho sarà decisivo quanto la tecnologia stessa

  6. #6
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    è vero ke il 2011 è lontano ma caspio 22 nanometri
    dove arriveremo?

    mm fammici pensare un e4300 attuale con processo produttivo a 22nanometri significherebbe consumi bassissimi ed overlock stratosferici

  7. #7
    swisstux
    Ospite
    Citazione ♠рапzэ®♠™
    è vero ke il 2011 è lontano ma caspio 22 nanometri
    dove arriveremo?

    mm fammici pensare un e4300 attuale con processo produttivo a 22nanometri significherebbe consumi bassissimi ed overlock stratosferici
    se ti va di moltiplicare le performanche per 2 ogni 18 mesi, a stima puoi dire dove saranno arrivati alla nostra morte

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bisognerebbe prima sapere quando moriremo

  9. #9
    swisstux
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    bisognerebbe prima sapere quando moriremo
    nella mia regione le aspettative di vita erano boh sugli 80 anni, a quanto ricordo di aver letto tempo fa'

  10. #10
    5kele
    Ospite
    Citazione swisstux
    nella mia regione le aspettative di vita erano boh sugli 80 anni, a quanto ricordo di aver letto tempo fa'
    nn per portare sfiga ma ci sono molte cs da tenere in conto....

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bhe, sembrano buone notizie, ma io sono come san tommaso, non ci credo se non ci ficco il naso

    buona per amd e per noi se manterranno le promesse
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Hardcastle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •