Zalman CNPS 9700 NT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Zalman CNPS 9700 NT

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977

    Zalman CNPS 9700 NT

    Volevo prendere questo dissi per il mio procio, volevo sapere se bisogna smontare la mobo per montarlo e se in una P5W DH-Deluxe + case Sunbeam Samurai crea problemi di spazio.

    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione .The crippler.
    Volevo prendere questo dissi per il mio procio, volevo sapere se bisogna smontare la mobo per montarlo e se in una P5W DH-Deluxe + case Sunbeam Samurai crea problemi di spazio.

    Grazie.
    si devi smontare la mobo

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione BOSH
    si devi smontare la mobo
    che sega Grazie

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione .The crippler.
    che sega Grazie
    Beh, la piastra dietro la vorrai mettere in qualche modo..


    Cmq è roba da poco...





    Io però non ho capito una cosa... in questo modello la piastra può essere orientata verticalmente ed orizzontalmento, a seconda di che? Io l'ho messa parallela al terreno per smontarla più facilmente...


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Un buon dissi senza smontare la mobo me lo potete consigliare?

  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione .The crippler.
    Un buon dissi senza smontare la mobo me lo potete consigliare?
    Penso nessuno... e cmq è roba da poco... devi solo staccare i cavetti vari, periferiche pci e sv, e togliere le viti... in una mezz'oretta hai fatto...


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Enrichman
    Penso nessuno... e cmq è roba da poco... devi solo staccare i cavetti vari, periferiche pci e sv, e togliere le viti... in una mezz'oretta hai fatto...
    Non lo vorrei fare perchè ho avuto brutte esperienze con la mobo

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione .The crippler.
    Non lo vorrei fare perchè ho avuto brutte esperienze con la mobo
    basta solo un pò di attenzione e fare con calma.. per tutti i dubbi noi siamo qui per aiutare

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione BOSH
    basta solo un pò di attenzione e fare con calma.. per tutti i dubbi noi siamo qui per aiutare
    Quoto, non è per nulla difficile. Ricordati anche di comprare un tubetto di pasta termo-conduttiva, così la cambi. ^_^



    Ah, prima di toccare tutti i componenti tocca un termosifone o le pareti del case, così scarichi l'elettricità elettrostatica..


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Grazie a tutti e due.
    Non vorrei smontare la mobo perchè non so collegare i cavi che vanno dal case a quest'ultima (per accendere il PC dal pulsante per intenderci).

  11. #11
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione .The crippler.
    Grazie a tutti e due.
    Non vorrei smontare la mobo perchè non so collegare i cavi che vanno dal case a quest'ultima (per accendere il PC dal pulsante per intenderci).

    Fai come ho fatto io. Quando ho smontato il pc per la prima volta avevo una paura matta di fare casini con i cavi dall'alimentatore e quelli per lo start ed il reset, allora sai che ho fatto?


    Mi sono armato di macchina fotografica digitale ed ho fatto milioni di foto a qualsiasi cosa! La prima volta a smontare tutto e rimontarlo (stavo cambiando case) ci ho messo tipo 3 ore. Ora in un'ora e mezzo o forse meno ce la faccio...


    ^_^



    EDIT: cmq se non overclocchi il dissi stock va benissimo eh


  12. #12
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Enrichman
    Fai come ho fatto io. Quando ho smontato il pc per la prima volta avevo una paura matta di fare casini con i cavi dall'alimentatore e quelli per lo start ed il reset, allora sai che ho fatto?


    Mi sono armato di macchina fotografica digitale ed ho fatto milioni di foto a qualsiasi cosa! La prima volta a smontare tutto e rimontarlo (stavo cambiando case) ci ho messo tipo 3 ore. Ora in un'ora e mezzo o forse meno ce la faccio...


    ^_^



    EDIT: cmq se non overclocchi il dissi stock va benissimo eh
    è la stessa cosa che feci io ormai molti anni fà, però invece di foto mi ero armato di carta e penna e avevo fatto uno schema, ora praticamente smonto e rimonto un paio di volte a settimana, per non parlare di tutti i pc che assemblo ad amici e parenti

    *Ex utente di Hardware*

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Grazie 1000, comunque ho intenzione di overclockare...

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io non ho dovuto smontare la mobo, ma probabilmente perche sono ancora con il socket 939...mi pare che con il 775 andava smontata, nulla di difficile in ogni caso
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •