Che notebook mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che notebook mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921

    Che notebook mi consigliate?

    Salve a tutti, stavo pensando di acquistare un notebook di prezzo non superiore ai 1000 euro(se possibile), il portatile mi serve principalmente per giocare (a world of warcraft ) con la configurazione minima/media e un hard disk non necessariamente capiente ( bastano anche 40 giga ) io avevo pensato a http://www.gaminformatica.it/scheda.asp?id=348 o http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=A3PCN381 pensate possano essere una valida scelta? oppure mi consigliate altro? grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ti consiglio asus o toshiba, poi vedi tu

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    io ho pensato subito ad asus ma volevo sapere se c era un modello in particolare conveniente o se dovevo diffidarne di alcuni,sapevo che alcuni hanno scheda grafica "tarocca", non ne capisco molto ma sapevo che alcune sono fatte per programmi di grafica e non per giocare, sono affidabili/performanti modelli che ho elencato?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello da 889 è abbastanza minore come cpu ma scheda grafica che mi sembra molto migliore, se anche lui ha 1*1gb di ram, con altri 50€ metti 2gb ed è una bella macchinetta...

  5. #5
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Io ho un Acer Aspire ed è un bel notebook. Infatti ci gioco e uso alcuni programmi di grafica. L'ho pagato 1200 euri.

    P.S. Mi hanno consigliato questa marca, perché ha un'ottima assistenza (fortunatamente non ho mai avuto bisogno in questi mesi ).

    Ciao.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •