montare un nuovo dissi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: montare un nuovo dissi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    montare un nuovo dissi

    raga ho un arctic cooling freezer 7 pro e mi dicono ke per montare i dissi bisogna smontare la mobo...io l'ho montato cosi ho inserito i quattro cosi e ho ammakkato e funziona...perke bisogna smonta la mobo?o forse bisogna farlo solocon alcuni dissi?\mobo?
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ponsi
    raga ho un arctic cooling freezer 7 pro e mi dicono ke per montare i dissi bisogna smontare la mobo...io l'ho montato cosi ho inserito i quattro cosi e ho ammakkato e funziona...perke bisogna smonta la mobo?o forse bisogna farlo solocon alcuni dissi?\mobo?
    si nn tutti i dissi necessitano di togliere la mobo dal case per metterli...di solito sono solo quelli un po piu pesantini e grandi e quindi dietro alla mobo va posto un attacco in modo che resista di piu,per mettere quell'attacco devi quindi togliere la mobo!(nn so se mi sono spiegato! )
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    sisi ho capito il mio alora è a norma di me..bene
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  4. #4
    GR User
    Ospite
    Citazione ponsi
    sisi ho capito il mio alora è a norma di me..bene
    ci sono dei tipi più grandi che di solito vanno attaccati ai fori sulla mobo se non mi sbaglio,mentre gli altri tipi meno esigenti in termini di grandezza possono essere montati subito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •