Aiuto scheda video per oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto scheda video per oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Mignone Francesco
    Ospite

    Aiuto scheda video per oblivion

    Cia ragazzi....domani vado a prendere un gioco(oblivion4elder of scrolls),ma il mio amico mi ha detto che dato che è pesante ci vuole una potente scheda video....Io ho la RADEON9250 con250mb di ram,e lui ha detto ke qst tipo di scheda non supporta alcuni dettagli grafici e perciò può risultare incompatibile con il gioco.....Davvero è cosi???Vi prego toglietemi qst dubbio,perche cosi il gioco non vado a prenderlo proprio!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    piuttosto il problema è che anche se ti parte ti va a scatti, e non poco...
    ora non ricordo cmq se la scheda video è supportata dal gioco, ma se hai solo quella ti sconsiglio caldamente di giocare ad oblivion
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Mignone Francesco
    Ospite
    xk?se gioco con risoluzioni basse dovrebbe andare abbastanza fluidamente no?se no cosa mi consigli cm scheda video?il mio pc è un pentium4con1gbdi ram processore x86family 2539mhz

  4. #4
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Vedi che con la 9250 il gioco non parte perchè c'è bisogno dei pixel shader 2.0 (e di questo sono sicuro).Per cui devi cambiare la VGA:visto che hai l'AGP non posso che consigliarti una X1600 Pro che sta sugli 80€,il gioco lo fa girare decentemente.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Mignone Francesco
    Cia ragazzi....domani vado a prendere un gioco(oblivion4elder of scrolls),ma il mio amico mi ha detto che dato che è pesante ci vuole una potente scheda video....Io ho la RADEON9250 con250mb di ram,e lui ha detto ke qst tipo di scheda non supporta alcuni dettagli grafici e perciò può risultare incompatibile con il gioco.....Davvero è cosi???Vi prego toglietemi qst dubbio,perche cosi il gioco non vado a prenderlo proprio!
    puo' partire, ma solo trmite un mod e con i dettagli al minimo.ti perdi troppo della grafica, non ne vale la pena.il motivo per cui non funziona e':la tua scheda non supporta gli shader 2.0 (requisito essenziale del gioco) ma solo i 1.4.punta su una x1600 pro o una 6600 gt 256 usata.lo fanno girare bene e si trovano a poco


  6. #6
    Mignone Francesco
    Ospite
    grazie ragazzi!però dato che ora non la prendo subito,vorrei sapere cos'è il mod e cm faccio a cambiaare i settaggi per farlo partire ed evitare rallentamenti troppo fastidiosi....grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Mignone Francesco
    grazie ragazzi!però dato che ora non la prendo subito,vorrei sapere cos'è il mod e cm faccio a cambiaare i settaggi per farlo partire ed evitare rallentamenti troppo fastidiosi....grazie
    in pratica un mod e' un file che modifica il codice del gioco (mod=MODificare).COMUNQUE TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!non riusciresti a giocarlo fluidamente nemmeno al minimo del dettaglio.aspetta ua nuova scheda e goditelo.


  8. #8
    Mignone Francesco
    Ospite
    uffà....me ne consigliate una buona in relazione al mio pc che non costa troppo?

  9. #9
    Xeno2006
    Ospite
    Raga ne approfitto di questo topic per farvi una domanda. Con una ATI X800XT 256MB montata su un pentium 4 3.00 Ghz con 2Gb di ram DDR riesco a farlo girare un minimo Oblivion?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Xeno2006
    Raga ne approfitto di questo topic per farvi una domanda. Con una ATI X800XT 256MB montata su un pentium 4 3.00 Ghz con 2Gb di ram DDR riesco a farlo girare un minimo Oblivion?
    lo fai gira discretamente non ti preoccupare

    @a francesco:che configurazione hai?


  11. #11
    Mignone Francesco
    Ospite
    un pentium4con1gbdi ram processore x86family 2539mhz

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Citazione Neo88
    piuttosto il problema è che anche se ti parte ti va a scatti, e non poco...
    ora non ricordo cmq se la scheda video è supportata dal gioco, ma se hai solo quella ti sconsiglio caldamente di giocare ad oblivion
    scusa neo tu nn partecipavi allo sciopero ?
    Project No air ....



  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Mignone Francesco
    un pentium4con1gbdi ram processore x86family 2539mhz
    quanto e' il tuo budget?


  14. #14
    Mignone Francesco
    Ospite
    per ora20euro......

  15. #15
    Mignone Francesco
    Ospite
    pero presto selirà,ditemi ank qlk altra scheda per un max di50euro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •