installare scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: installare scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925

    installare scheda video

    come da titolo qualcuno mi puo elencare una buona guida per installare una scheda video pci express?possibilmente con le immagini

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Luki_88
    come da titolo qualcuno mi puo elencare una buona guida per installare una scheda video pci express?possibilmente con le immagini
    la guida la trovi nella scatola della scheda

    poi e' semplicissimo


  3. #3
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    e senmplice... la attacchi allo slot con un po di pressione... i la fermi con il gancettoc che è sempre sullo slot e poi se necessario attacchi l'alimentazioen secondaria...

    -------------------

  4. #4
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    si, è davvero semplice...questi sn i passi da seguire:

    1)disinstalla i driver della tua vecchia scheda
    2)attacca la nuova scheda sullo slot
    3)installa i nuovi driver e sei a posto

  5. #5
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    puoi leggerwe la guida della scheda,è molto semplice,ho 14 anni e l'ho saputa istallare tutto da solo ,è una vera cavolata...
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  6. #6
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    ah ok vedendo i problemi degli altri utenti pensavo che era piu difficile...
    grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    certo,comunque fai attenzione,non è che ora lanci la scheda video nel case in fretta e in furia ,fai attenzione,ricordati di togliere tutti i fili e di toccare per un pò la parte del case tolta in modo da togliere l'energia statica....
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    Citazione ILFUTUROSMANETTONE
    certo,comunque fai attenzione,non è che ora lanci la scheda video nel case in fretta e in furia ,fai attenzione,ricordati di togliere tutti i fili e di toccare per un pò la parte del case tolta in modo da togliere l'energia statica....
    correggetemi se sbaglio, ma penso che convenga fare così solo se il case è di ferro, sennò bisogna appunto toccare un ferro come il lavandino

  9. #9
    Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    110
    giusto,anche il termosifone(dove non è colorato)
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

  10. #10
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    aiuto ragazzi!!ho fatto come avete detto voi ho disinstallato i driver della scheda video e ho montato su la nuova...ora però attacco il pc e il pc fa bip 3 volte fa una pausa di qualche secondo e riparte coi bippi e lo schermo è sempre nero.....aiuto!!!sono disperato

  11. #11
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    ok risolto avevo toccato la ram ma ora lho rimessa a posto...cmq ho notato che la mia scheda video è integrata alla scheda madre....come faccio a toglierla?la nuova scheda video lho tolta ora...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Luki_88
    ok risolto avevo toccato la ram ma ora lho rimessa a posto...cmq ho notato che la mia scheda video è integrata alla scheda madre....come faccio a toglierla?la nuova scheda video lho tolta ora...
    se è integrata non puoi toglierla...
    devi solo disabilitarla

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Luki_88
    ok risolto avevo toccato la ram ma ora lho rimessa a posto...cmq ho notato che la mia scheda video è integrata alla scheda madre....come faccio a toglierla?la nuova scheda video lho tolta ora...



    vai in gentione periferiche e disabilitala

    ...lo sciopero...


  14. #14
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    ah ok ho fatto pero non mi v cmq....cioe quando metto la pci express nel suo slot,attacco il cavo del monitor nella nuova scheda video,accendo e lo schermo resta come se non riceve segnale....

  15. #15
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Luki_88
    ah ok ho fatto pero non mi v cmq....cioe quando metto la pci express nel suo slot,attacco il cavo del monitor nella nuova scheda video,accendo e lo schermo resta come se non riceve segnale....
    allora, te hai disinstallato i driver vecchi, hai disabilitato la scheda integrata, hai attaccato quella nuova e sembra che lo schermo nn vada?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •