[59] Roma club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [59] Roma club!

Cambio titolo
  1. #1
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Cool [59] Roma club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=541484

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Barrog
    peccato per Cassettoni che se ne va però..
    perchè dovrebbe andare via?

  3. #3
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Citazione Neo 1977
    perchè dovrebbe andare via?
    Dicevano che lo davamo al Monaco...

  4. #4
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    se viene cicinho...e a quanto pare cicinho non verrà...
    Misantropo a senso unico.

  5. #5
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Citazione Taob
    se viene cicinho...e a quanto pare cicinho non verrà...
    a quanto pare...

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    ahò non dite parolacce eh
    qualcuno deve venì
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    Citazione Barrog
    ahò non dite parolacce eh
    qualcuno deve venì
    modesto
    cicinho non si capisce bene che vuole fare...il procuratore ha detto che sta già imparando l'italiano, lui prima dice che se gioca a sinistra se ne và poi dice che vuole solo il real anche se dovesse giocare in porta...boh
    Misantropo a senso unico.

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Taob
    modesto
    cicinho non si capisce bene che vuole fare...il procuratore ha detto che sta già imparando l'italiano, lui prima dice che se gioca a sinistra se ne và poi dice che vuole solo il real anche se dovesse giocare in porta...boh
    dai era come Chivu che diceva "no no a me roma piace non è questione di soldi ora ci incontriamo con la società"
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Cicinho ha detto che non verrà a roma,fortunatamente per voi la notizia è stata riportata da as..

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lonely
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.762
    Il difensore brasiliano ad As: "Ho un'offerta della Roma, ma qui sono felice e mia moglie mi ha detto che dovrei partire da solo...". Gli amici Doni e Totti non sono riusciti a convincerlo.
    "E se Schuster mi chiede di giocare in porta lo farò"


    Il brasiliano Cicinho impegnato contro l'Arsenal. Reuters


    MADRID (Spagna), 31 luglio 2007 - Se non sarà il Real Madrid a fargli capire che non c'è spazio per lui, Cicinho non lascerà le merengues per la Roma, dalla quale ha ricevuto un'offerta. Come ha confermato lo stesso terzino destro brasiliano al quotidiano As: "Sembra che abbia un'offerta per firmare con la Roma. Lì ho un mio buon amico, il portiere Doni, alle volte mi chiama e mi passa Totti al telefono. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho detto che ero felice. A meno che il Real Madrid non abbia più bisogno di me, quindi, non succederà niente perchè io possa andare via". E se lo farà dovrà renderne conto alla moglie... "Ho parlato con lei prospettandole questa possibilità e lei molto seriamente mi ha detto: 'Puoi andarci da solo'. Lei sta bene qui".

    LA SMENTITA - Ma per Cicinho al Real Madrid non è la stessa cosa, visto che Schuster non lo impiega da titolare nel suo ruolo naturale, quello di terzino destro, ma a sinistra. Il brasiliano, comunque, cerca di ridimensionare il contenuto polemico delle sue ultime esternazioni ("O gioco a destra o me ne vado"): "La gente dice che io me ne voglio andare. Che pazzia... Ho detto a Schuster chiaramente che se vuole gioco dove mi dice. Ma non ho lo stesso rendimento quando vengo impiegato sulla sinistra. Il Real mi ha acquistato per ciò che ho fatto come laterale destro, ma se il tecnico mi chiederà di giocare anche in porta lo farò. Sono parte di un gruppo e lo so. Non devo giocare per forza ma mi piace lottare per un posto, nella zona destra. È lì che riesco a dare il meglio".


    ASSIST PER KAKA' - Cicinho parla anche di Kakà: "La nostra volontà è che venga e so che lui vuole venire. Manca solo che il Milan lo liberi. Non parlo con lui da tempo ma se non arriverà per questa stagione, verrà quella dopo. Lui vale 100 milioni di euro come Cristiano Ronaldo e Ronaldinho. Quando hai i soldi devi fare le cose. Il Real dovrebbe giocarsi tutto per Kakà, l'unico problema è che lui piace molto anche al Milan".

    fonte: gazzetta.it

  11. #11
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    quello che scrive As raramente è vero, però sinceramente non credo che cicinho verrà a Roma...felice di essere smentito.
    Misantropo a senso unico.

  12. #12
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    dopo tanto tempo riposto nel topic giallozzozzo...un saluto a tutti i vecchi e a quel frociazzo de mi cugino paler che, a quanto ho saputo, è diventato mod



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  13. #13
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    Citazione jcena89
    dopo tanto tempo riposto nel topic giallozzozzo...un saluto a tutti i vecchi e a quel frociazzo de mi cugino paler che, a quanto ho saputo, è diventato mod
    mo che sei tornato te ne puoi pure andà!
    scherzo eh, nemmeno ti conosco!
    Misantropo a senso unico.

  14. #14
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    rega quello che afferma as è da scherzi a parte

    Sentendo la radio, cicinho e doni si sentono quasi tutti i giorni, c'è un grande rapporto di amizicia tanto che cicincho gli ha fatto addirittura da testimone al matrionio, adesso la trattativa anche se sembra strano non sta in mano a ernesto bronzetti o altri intermediari, ma al nostro Marangon, se cicinho arriva ci siamo veramente rinforzati alla grande


  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    domani si dovrebbe sapere qualcosa perchè Bronzetti non so bene che cazzo va a fare all'estero e non ricordo più perchè ma ci potrebbero essere dei contatti.

    per me viene e ste mogli che rompono le palle tornassero in cucina, visto che fanno la bella vita coi miliardi dei mariti...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •